Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ahahahah pazzesco , su Reddit c'è un intera sezione dove piratano ebook che vengono venduti a centinaia di euro in giro , Lemme , Gianz , di tutto e di più

    mo fanno una retata
    è tutta roba che non vale un euro
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Gianz 😐
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Basta fare il polemico irr, mastica della radice di valeriana e fai ginnastica
        sigpic

        Commenta


          Mario nkn capisce che gli influencer che vendono integratori sono tali e quali alle influencer che vendono prodotti di bellezza o cagate varie
          è roba inutile e lo fanno per guadagno
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Ciclodestrine e EAA ormai sono sponsorizzati da tutti
            stanno a millemola euro al kg ofmai
            Le ciclo sono pure utili eh
            Ma minchia sono carbo e stanno a 50 euro al kg
            ​​​​​continua a sentire l'influencer che dice che cosi la performance va sulla luna
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Basta fare il polemico irr, mastica della radice di valeriana e fai ginnastica
              Ok
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Mario nkn capisce che gli influencer che vendono integratori sono tali e quali alle influencer che vendono prodotti di bellezza o cagate varie
                è roba inutile e lo fanno per guadagno
                beh però PDF come la lista delle marche d’integratori consigliati in base alla qualità è roba utile , chi consigliava il supradyn qua dentro andrebbe arrestato.

                Commenta


                  Come tutte le cose si parte dalla fondamenta
                  Sono utili a chi negli anni ha avuto costanza di allenamento, si è "formato" e conseguentemente sa cosa fare tenendo una linea salda, sia in allenamento che mangiando
                  In essa, ognuno, troverà le sue sfumature

                  ​​​​​​Qui non stiamo parlando di questo
                  Ma di una persona che sta a vedere se il latte è biologico quando non riesce a fare 2 pasti con tutti i macro per pura pigrizia mentale
                  Ditemi che non è vero

                  Può andare benissimo anche pane e prosciutto, quindi
                  Pour parler, eh
                  Tanto sono cose che sa benissimo pure l'interessato
                  Ne è cosciente
                  Last edited by Irrlicht; 23-01-2024, 08:50:02.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    stamani quando era ancora buio è arrivata la signora delle pulizie, che più tardi aveva una visita. Oltretutto non era neanche uno dei suoi giorni.
                    Non ho sentito aprire la porta ma mi sono svegliato per il gran trambusto che stava facendo, mi è salita l'adrenalina insieme alla paura, sentivo il fiato in petto come sulla discesa delle montagne russe. Chi c'è ho gridato. Dopo 5 minuti tremavo ancora

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        stamani quando era ancora buio è arrivata la signora delle pulizie, che più tardi aveva una visita. Oltretutto non era neanche uno dei suoi giorni.
                        Non ho sentito aprire la porta ma mi sono svegliato per il gran trambusto che stava facendo, mi è salita l'adrenalina insieme alla paura, sentivo il fiato in petto come sulla discesa delle montagne russe. Chi c'è ho gridato. Dopo 5 minuti tremavo ancora
                        Non hai l'allarme?

                        Buonasera cessi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Sghebs come va coi cazzari nei diari ?
                          Entro direttamente in caffetteria, non leggo più le sezioni tecniche. Tanto sempre stesse robe.
                          RIassunto: mangia, spingi e....fotti aggiungerei io
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            stamani quando era ancora buio è arrivata la signora delle pulizie, che più tardi aveva una visita. Oltretutto non era neanche uno dei suoi giorni.
                            Non ho sentito aprire la porta ma mi sono svegliato per il gran trambusto che stava facendo, mi è salita l'adrenalina insieme alla paura, sentivo il fiato in petto come sulla discesa delle montagne russe. Chi c'è ho gridato. Dopo 5 minuti tremavo ancora
                            Fai come Pistorius la prossima volta
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Non hai l'allarme?

                              Buonasera cessi
                              suonava di continuo a vuoto così ho smesso di metterlo, dovrei installarne uno migliore, questo ha sensori a finestre e persiane esterne e alla porta, oltre a un sensore di movimento all'ingresso, ma ormai è vecchiotto

                              Commenta


                                questa signora sta per andare in pensione. Le do del lei e non c'è neanche troppa confidenza, ma è stata assunta poco più che 20enne quando sono nato, quindi sto tranquillamente in mutande davanti a lei, apre i miei cassetti e sa ogni cosa di me. Quand'ero bambino mi portava a casa sua e facevo i compiti con la figlia, poi quando a 16 anni fui ricoverato per depressione veniva ogni giorno a firenze a farmi compagnia. Mi ricordo la mattina che morì mio padre, arrivò come al solito e appena seppe scoppiò a piangere. Sedici anni fa ormai. E' benestante, gira voce che abbia vinto una grossa somma, ma non ha smesso di lavorare. Sarà strano non averla più in casa.
                                Last edited by Arturo Bandini; 24-01-2024, 03:07:27.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎