Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
questo Death lo conosce , son sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Non lo conosco perché non bevo più latte vaccino da anni. Bevo, se mi capita di trovare a prezzo umano, quello di capra, ma una volta ogni tanto come sfizio.
Commenta
-
-
guarda caso è A2 anche quello di capra , quello classico è veramente un alimento di merd4sigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
immaginate di avere un piccolo scantinato e poter mettere dentro solo 3 macchine per allenarsi , cosa ci mettereste ?
2 manubri , una panchetta(le trovi buone anche nel mercatino degli usati), una sbarra per trazioni e hai tutto per crescere. Tanto alla fine caricare tanto non serve, visto che conta solo mettere il peso sul muscolo, fai il tuo bel alto volume sui gruppi estetici e il gioco è fatto, cosi' alla lunga zero infortuni, sarai sempre con la motivazione alle stelle(tipo sotto ciclo di testo a basso doaggio per intenderci), ed eventualmente se un giorno smetterai avrai pagato pochissimo la roba quindi non sarai deluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
Inutile mettere delle macchine che costano un sacco di soldi e soprattutto servono poco e niente.
2 manubri , una panchetta(le trovi buone anche nel mercatino degli usati), una sbarra per trazioni e hai tutto per crescere. Tanto alla fine caricare tanto non serve, visto che conta solo mettere il peso sul muscolo, fai il tuo bel alto volume sui gruppi estetici e il gioco è fatto, cosi' alla lunga zero infortuni, sarai sempre con la motivazione alle stelle(tipo sotto ciclo di testo a basso doaggio per intenderci), ed eventualmente se un giorno smetterai avrai pagato pochissimo la roba quindi non sarai deluso.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioX=5 ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ahaha ma che cazzо, è già tornata la censura? Allora ci osservano veramente quelli del v bulletin! 😳Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta