le gambe io le faccio fare aMMiocugino.........no dai le faccio le faccio,a corpo libero,100 200squat o affondi e va bene così,le ho lavorate abbastanza da pivello,pallanuoto,lotta e pesi.Niente più squat,la pressa ti spacca la schiena meglio gli stacchi rumeni
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiole gambe io le faccio fare aMMiocugino.........no dai le faccio le faccio,a corpo libero,100 200squat o affondi e va bene così,le ho lavorate abbastanza da pivello,pallanuoto,lotta e pesi.Niente più squat,la pressa ti spacca la schiena meglio gli stacchi rumeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
una cosa che mi incuriosisce è la macchina per fare Belt Squat , davvero una trovata geniale
meglio ancora il pendolumOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
una cosa che mi incuriosisce è la macchina per fare Belt Squat , davvero una trovata genialeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Niente di che, l'hack squat è superiore
meglio ancora il pendolum
Commenta
-
-
tra tutte cosa sceglieresti se ne volessi una da mettere in casa ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Io un tornio
Commenta
-
-
immaginate di avere un piccolo scantinato e poter mettere dentro solo 3 macchine per allenarsi , cosa ci mettereste ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Giorgio Mastrota, il Gabibbo e un muletto
Commenta
-
-
immaginate di avere un piccolo scantinato e poter mettere dentro solo 3 macchine per allenarsi , cosa ci mettereste ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Aria Giovanna , Dany Masino , Riley nixonsigpic
Commenta
-
Commenta