Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolo zymil è acqua sporca,non ha senso,come quelli che si pijano il caffè deca o il thè senza the.Sono 50 anni che bevo quasi 1/2 lt di latte intero al mattino mai avuto problemi per il momento
Nella vita.
Ed in questa "disciplina".Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
non dovevi iniziare a lavorare?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non dovevi iniziare a lavorare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Aprirò uno studio dentistico
Commenta
-
-
Aprirò uno studio dentisticoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Con quali competenze? Con quali soldi? Comunque se lo apro e se non eserciti tu ti chiederò un preventivosigpic
Commenta
-
-
Aprirò uno studio dentisticoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma sono vaneggiamenti, è tuo padre il dentista.
Si può anche aprire un poliambulatorio senza laureasigpic
Commenta
-
-
Ti sbagli, può farlo chiunque. Informati
Si può anche aprire un poliambulatorio senza laureaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
si ok ma quindi non farai nulla, come sul B&B
Solitamente è un operazione fatta dai tecnicisigpic
Commenta
-
Commenta