Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolo zymil è acqua sporca,non ha senso,come quelli che si pijano il caffè deca o il thè senza the.Sono 50 anni che bevo quasi 1/2 lt di latte intero al mattino mai avuto problemi per il momento
Nella vita.
Ed in questa "disciplina".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
non dovevi iniziare a lavorare?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non dovevi iniziare a lavorare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Aprirò uno studio dentistico
Commenta
-
-
Aprirò uno studio dentisticoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Con quali competenze? Con quali soldi? Comunque se lo apro e se non eserciti tu ti chiederò un preventivosigpic
Commenta
-
-
Aprirò uno studio dentisticoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma sono vaneggiamenti, è tuo padre il dentista.
Si può anche aprire un poliambulatorio senza laureasigpic
Commenta
-
-
Ti sbagli, può farlo chiunque. Informati
Si può anche aprire un poliambulatorio senza laureaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
si ok ma quindi non farai nulla, come sul B&B
Solitamente è un operazione fatta dai tecnicisigpic
Commenta
-
Commenta