Dovreste tornare a praticare il culturismo non ste robe da stronzi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Io passo all mmaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Domani mi faccio tatuare la faccia e lobotomizzare , stato devastanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buonasera palindromi
45000 esimo postOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
domanda per un ulteriore quoziente intellettivo: secondo voi 14 kb di IA equivalgono a 30g di cervello ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Gli essenziali ormai costano come l'oro come ti viene in mente di prendere qualcosa che costa 100 euro al kg per non dover mangiare un petto di pollo o un hamburger
meglio il petto di pollo
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGli essenziali ormai costano come l'oro come ti viene in mente di prendere qualcosa che costa 100 euro al kg per non dover mangiare un petto di pollo o un hamburger
meglio il petto di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggiodomanda per un ulteriore quoziente intellettivo: secondo voi 14 kb di IA equivalgono a 30g di cervello ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta