Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Devi magna bene prima! Poi davvero fai prima a prenderti un po'di testo spendi meno !
Se uno sapesse cosa fa, l'integrazione ad un certo punto diventa pure necessaria
Poi, ovviamente, bisogna vedere il contesto
Il problema è che sono 10 anni che non sa come mangia e pensa a ste cose perché guarda Martellato, come hai detto tuLast edited by Irrlicht; 13-01-2024, 08:50:14.
Commenta
-
-
Mario per la fame fatti vedere da un endocrinologo, probabilmente hai disfunzioni tiroidee o roba simile...
per il resto potresti provare con mega dosi di vitamine BOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci sta
Le ho usate anche io quando ero più secco
Poi normali b complex del piffero, un pochino di appetito in più me lo mettevano
Ancora non ci capivo una ****, non sapevo manco perché me li avevano dati.
Non che ora ne capisca molto di più.
Last edited by Irrlicht; 13-01-2024, 08:51:01.
Commenta
-
-
Io invece faccio fatica a stare sotto i 7 etti di pasta al giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDai 2 pugni al sacco Irr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
da quando è stato toccato sulla questione senior è andato di testa
ho già espresso il mio parere in merito e detto perché mi esprimo più "free", senza eccedere
Buttati un secchio di acqua ghiacciata nel muso che dormi da ritto da ANNI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDai 2 pugni al sacco Irr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Forse quando la finirai di "pontificare" con diagnosi serie a caso lette su reddit, postate da adolescenti con acne del Mainesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Lho scritto con tono canzonatorio
Commenta
-
-
Mario, per l'appetito ti basterebbe una cannetta girata bene 1 ora prima di cena
Solo che se poi dopo 1 mese investi qualcuno, finisci ar gabbio per omicidio stradale come se avessi pippato coca sul cruscotto mentre guidavi.
Però ci finisci con più massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, per l'appetito ti basterebbe una cannetta girata bene 1 ora prima di cena
Solo che se poi dopo 1 mese investi qualcuno, finisci ar gabbio per omicidio stradale come se avessi pippato coca sul cruscotto mentre guidavi.
Però ci finisci con più massa.
a lavoro toast nella borsa frigo e mass gainer mi sembrano la cosa più sensata , ho a malapena il tempo per fermarmi a pisciare
Commenta
-
Commenta