Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ah già, è vero.
Stupenda. Non so com'è a livello di motori ma esteticamente molto bellsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ottima scelta Nat
È una macchina che prenderei pure io
Come design, per le fasce di prezzo, direi
Nuove Dacia, fascia bassa
Peugeot 208, fascia intermedia
Cupra, fascia medio alta
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Madonna santissimaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario, ieri sono andato alle poste. C'era uno che come lavoro stava davanti allo schermo che devi pigiare per fare uscire il biglietto.
Del tipo che stavo per schiacciare il rettangolone " spedizioni pacchi" in mezzo agli altri 2 rettangoloni..
Arriva e mi fa " cose deve fare?"
" Spedire un pacco"
Pigia il rettangolone -spedizione pacchi " ecco a Lei"
Mi da il biglietto e attende il prossimo...
....Appena privatizzano le poste, vi distruggono
Commenta
-
-
Hahaha perché sei giovane zuse
ho visto cose IO...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, ieri sono andato alle poste. C'era uno che come lavoro stava davanti allo schermo che devi pigiare per fare uscire il biglietto.
Del tipo che stavo per schiacciare il rettangolone " spedizioni pacchi" in mezzo agli altri 2 rettangoloni..
" Spedire un pacco"
Mi spaventa un po' la privatizzazione delle poste, se tanto mi da tanto, rischiamo di fare la fine delle autostrade ed il pacco arriverà dopo 20 giorni e per un costo esorbitante.
Commenta
-
-
Poste meglio di qualsiasi bancaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, ieri sono andato alle poste. C'era uno che come lavoro stava davanti allo schermo che devi pigiare per fare uscire il biglietto.
" Spedire un pacco"
....Appena privatizzano le poste, vi distruggonosigpic
Commenta
-
-
" Spedire un pacco"
io lavoro fin troppo già adesso , mi sto addestrando praticamente
Commenta
-
-
Ma comunque in front office alle poste lavori parecchio, hai sempre gente , momenti vuoti prossimi allo zero
E come consegne immagino uguale.
Sono gli statali la rovina totale
Quello che pigiava lo schermo... lavorava.
I secondi in 8ore inviano 2 mail e sto esagerando.
Poi c'è un 10% stacanovista che regge tutta la baracca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosì ma ormai spendere decine di migliaia di euro per un auto nuova che non è elettrica è da totali idiotiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta