Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Con il lexotan da 6mg forse ce la faccio
I calci nel c**o vedi
Sai una sēga
Oggi sono carico per tuttiLast edited by Irrlicht; 09-01-2024, 15:31:07.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Anche te parli di antidepressivi ogni 3x2
I calci nel c**o vedi
Sai una sēga
Oggi ne ho per tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Stai calmo zio
Ci vuole un aneddoto di MikeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Sono elettrico, hai ragione
Ci vuole un aneddoto di MikeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Ti sei svegliato troppo tardi Luke.
Evidentemente avevo altre priorità, ho dedicato molto al lavoro ed ora non pago più l'affitto, non è poco
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Einstein diceva che è sempre tutto relativo.30 anni è un età d'oro,ti puoi trombare le pivelle di 20 e essere amante delle milf,i miei 30 sono stati stupendi da questo punto di vista.Le 2000 stanno spanne più avanti rispetto a 20 anni fa,penso sia più easy oggi,però dipende sempre chi si propone e come ancora,inutile generalizzare.Pensa a quando conoscerai le 50enni magari con figli e famiglie sfasciate,altro che psicopatiche.I rapporti umani penso hanno raggiunto un livello di bassezza mai visto primaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Eh vabbè, c'è di peggio
Evidentemente avevo altre priorità, ho dedicato molto al lavoro ed ora non pago più l'affitto, non è poco
arrivati a 30 anni bisogna avere almeno 100k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
quanto hai sul conto ?
arrivati a 30 anni bisogna avere almeno 100k
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
quanto hai sul conto ?
arrivati a 30 anni bisogna avere almeno 100kAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Lo scrivo sicuramente su bodyweb
Alboreto is nothing