Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Vai regolarmente in cliniche e presidi di igiene mentale, qualche problema suppongo ci sia , oppure come ti dicevo settimane fa , scambi il ricovero per una vacanza ....ma allora chiedi a tua madre di prenotarti una settimana al mare e non in clinica ( che costa pure di più )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Hai mai verificato se sei interdetto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque per vivere basta davvero poco se uno non ha vizi nè interessiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tua madre è strana bene ma ti rendi conto che, se avessi accesso ai soldi di famiglia, finirebbero bruciati in cagate come quel quadro home made in neanche sei mesi (anche le crypto insegnano, quando hai bruciato migliaia di euro della tua ragazza il pensiero non è stato smetterla, ma reinvestire altri soldi per tornare pari, stesso ragionamento di un ludopatico, poi per puro culo come accade pure nelle scommesse sembra ti stia andando bene ora, fino al prossimo crollo)
In questo modo invece, tenta di mantenere il capitale intatto così quando lei non ci sarà più, tu avrai qualcosa con cui campare, che possibilmente farai durare finchè non ci lasci le penne pure teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTua madre è strana bene ma ti rendi conto che, se avessi accesso ai soldi di famiglia, finirebbero bruciati in cagate come quel quadro home made in neanche sei mesi (anche le crypto insegnano, quando hai bruciato migliaia di euro della tua ragazza il pensiero non è stato smetterla, ma reinvestire altri soldi per tornare pari, stesso ragionamento di un ludopatico, poi per puro culo come accade pure nelle scommesse sembra ti stia andando bene ora, fino al prossimo crollo)
In questo modo invece, tenta di mantenere il capitale intatto così quando lei non ci sarà più, tu avrai qualcosa con cui campare, che possibilmente farai durare finchè non ci lasci le penne pure teOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque per vivere basta davvero poco se uno non ha vizi nè interessi
i vizi e gli interessi spesso sono compensazioni e ricompense per sopportare la quotidianita che per le persone normali e'fatta da lavoro e rotture di coglioni i...
Fare lavoro casa supermercato a vita alla mario porta a brutte cose imho
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ovviamente se uno sceglie di stare solo, se invece hai famiglia imporre un tenore di vita basso senza necessita e' da subumaniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
basta non farsi una famiglia e avere un tetto sopra la testa, ad un mario12 per esempio bastano i soldi per mangiare ed andare in palestra
Commenta
-
-
Anche l'amico di mikeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
poi ci sono quelli che fumano, sniffano, vogliono vestiti e automobili, o un mio amico spendeva tutto lo stipendio in prostitute poi veniva a piagnucolare come faccio non riesco a smettere
Se uno lo facesse con cognizione, cazzi suoi
Vivrà come gli pare
edit: non censura più "cazzi"?
Last edited by Irrlicht; 08-01-2024, 10:29:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
La discriminante e' la casa ...se uno e' libero da affitto / mutuo e non ha grandi costi di utenze allora si...
i vizi e gli interessi spesso sono compensazioni e ricompense per sopportare la quotidianita che per le persone normali e'fatta da lavoro e rotture di coglioni i...
Fare lavoro casa supermercato a vita alla mario porta a brutte cose imho
Commenta
-
-
Bella vita e molto gratificante pensare di non lavorare a vita spendendo il meno possibile che tanto serve poco per campare
"vita"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma credo si troverà un tutore.
Qualche amico di famiglia
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta