Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAssurdo. Perché restano con sti ciessi se non li vogliono?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Più sono ciessi e più fungono da schiavi, uno schiavo fa comodo. Per gli sfoghi sessuali mi sembra che sia stata sufficientemente esplicita la ragazza : cool2:
Aveva solo una caratteristica positiva, parlava stile managerino di azienda (quei classici fessi che in fondo hanno solo la parlantina ma poi sono solo fuffa).
Purtroppo c era il dio faccia a due metri dalla sua donna. Condoglianze.
Commenta
-
-
Bloods supera l'adolescenza che e'oraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBloods supera l'adolescenza che e'orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Se avesse contato 1001 1002...1005 sarebbe andato tutto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Questo era sui 160 cm pelato con le tettine a punta e canotto di grasso addominale. Davvero messo male.
Aveva solo una caratteristica positiva, parlava stile managerino di azienda (quei classici fessi che in fondo hanno solo la parlantina ma poi sono solo fuffa).
Purtroppo c era il dio faccia a due metri dalla sua donna. Condoglianze.
Poi come dici giustamente tu, credo che quel coso non sia in grado si scoparl4 come cristo comanda, quindi, intervieni tranquillamente, è l'universo che te lo chiede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Questo a riprova che alle donne è sufficiente vedere un sogno, tu racconta ad una che sei famoso e ricco (ma devi tenere nascosta la cosa per motivi X ed Y), un giorno sarete ricchi e felici entrambi. Ora ce l'hai in pugno, prima avevi in pugno un altra cosa.
Poi come dici giustamente tu, credo che quel coso non sia in grado si scoparl4 come cristo comanda, quindi, intervieni tranquillamente, è l'universo che te lo chiede.
Ho raccontato solo l'ultima fresca fresca che mi è capitata. Da quando ho fatto l ultimo login me ne sono capitate parecchie.
Ho 40 anni ormai. Ma tengo sempre botta x il popolo di bw (quel che è rimasto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
su bodyweb l'adolescenza finisce a 55 anni
Però anche le milf se possono selezionano il toy boy di 23 anni al posto del maschione brizzolato. Perché ormai il mercato sessuale delle donne è del tutto sballato.
Per questo e meglio rimanere il piu possibile con caratteristiche giovanili. Tipo con assenza di rughe e con capello scuro ancora in testa.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ad una milf (45 con due figli) in un locale che ci dava da dire (io non la cagavo) prima le ho detto appena rivolto la parola che l'avrei portata nella vasca iacuzzi di un amico (mostrando foto) e lei fa "ah...così...diretto?" con sorriso malizioso
Poi mi chiede se mi piaceva la sua amica, le faccio no non mi piace, però possiamo fare una cosa a quattro con il mio amico
Ha iniziato a toccarmi il petto e baciarmi nella guancia
Però è bassotta e tarchiata, bisogna essere ubriachi per scoparla, ancora non ho avuto coraggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerò è bassotta e tarchiata, bisogna essere ubriachi per scoparla, ancora non ho avuto coraggio
Commenta
-
Commenta