Buongiorno bue e asinello
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Buonanotte e auguri alle Elite PugliesiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioBongiorno NazzareniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Com'è Zzena?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Tra l'altro mi è successo una cosa. Ieri incontro una mia ex compagna delle medie,saranno passati 30 anni e passa che non la vedevo nemmeno quando stavo qui. Ultimamente avevo il contatto fb e ci eravamo messaggiati più volte. Insomma ci siamo un po'guardati da lontano e....niente,ho pensato forse non mi riconosce,ho detto pijo il caffè e mi avvicino. Fatto ciò alzo gli occhi e non la vedo più,sparita,esco subito,la cerco,nel giro di 45 secondi sparita. Sto rosicando e non poco. Perché succede che poi dal vivo non ci si fila?Potrei ri scrivergli su fb ma boh. No ho proprio rosicato ho bestemmiato pure a natale dovevo cogliere l'attimo,perdo sempre il momento fuckAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Conta solo la facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stai benone broOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStai benone bro
Delicatissima in ogni caso considerando che è di Bari vecchiasigpic
Commenta
-
-
Da garaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
No per niente, qualche giorno fa mia madre ha detto "ma trovati una ******* cecata"
Delicatissima in ogni caso considerando che è di Bari vecchia
Commenta
-
Commenta