If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voglio andare anch'io a sud, ma sud america .
culo sodo, sole e cocaina
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Voglio andare anch'io a sud, ma sud america .
culo sodo, sole e cocaina
Venezuela,li andrei volentieri,ho un amico,o meglio conoscente,che vive lì. Era andato in viaggio in solitaria per 3 mesi per tutto il sud America nel 2003,dopo nemmeno 1 anno si è licenziato e se n'è andato la
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E ora che me l'avete fatto tornare in mente devo chiedere sue notizie perché sui social non è mai stato praticante. Sempre stato un po'strano,poi ognuno lo è modo sui eh. Lui non prendeva mai i mezzi ad esempio,camminava km e km piuttosto,aveva l'auto ma quasi sempre nel box,la usava solo in rare occasioni,sempre un po'lupo solitario,che in fondo lo sono un po'anche io ma non a livelli così estremi. Da pischelli di rado usciva con noi,vagava la notte nei vicoli del centro e a volte si faceva il puttan tour ma in bus di notte,ma non ci andava gli piaceva guardarle
Ho avuto degli amici fantastici cmq. Per non dire di Paolino,si portava appresso una piccola TV portatile cosicché quando veniva in disco con noi e chiamava la sua tipa le diceva che era a letto a guardare la tivvi!Lo lasciavamo solo in auto e faceva la sua tele **** di 1h con la tipa cosicché poi era libero e non la sentiva più finché una notte non l'ha sgamato la sorella che faceva il *****ne sotto la cubista!Ancora rido se ci penso,camicia aperta,ubriaco con il soffietto in bocca,era tipo una festa forse halloween,lui ragazzo posato e serio uahahahhaha!
E ora che me l'avete fatto tornare in mente devo chiedere sue notizie perché sui social non è mai stato praticante. Sempre stato un po'strano,poi ognuno lo è modo sui eh. Lui non prendeva mai i mezzi ad esempio,camminava km e km piuttosto,aveva l'auto ma quasi sempre nel box,la usava solo in rare occasioni,sempre un po'lupo solitario,che in fondo lo sono un po'anche io ma non a livelli così estremi. Da pischelli di rado usciva con noi,vagava la notte nei vicoli del centro e a volte si faceva il puttan tour ma in bus di notte,ma non ci andava gli piaceva guardarle
Andare a putta ne In corriera solo di bw l'ho mai sentito
Ho preso le ON dopo anni e ho notato che sono cambiate moltissimo, molto più dolci e con sapore "chimico" ho preso lo stesso gusto di sempre ovvero cioccolato ma il sapore è molto peggio
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ho preso le ON dopo anni e ho notato che sono cambiate moltissimo, molto più dolci e con sapore "chimico" ho preso lo stesso gusto di sempre ovvero cioccolato ma il sapore è molto peggio
interessante
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta