ciao fede come stai?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Oggi spero di morireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOggi spero di morire
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOggi spero di morireOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Un po' di tempo fa ero in palestra, un tizio vede una ragazza triste e le dice:
- cosa è successo? Se sono problemi con il ragazzo non ti posso aiutare
- sono assistente alla poltrona e non mi trattano bene
- chiederò a qualche amico se conosce un dentista
Assistetti alla conversazione con la resting bitch face senza dire nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
rogne a lavoro? valium
non ho rogne in generale , e' proprio quello che poi mi fa iniziare a pensare con la mia testa malata e poi da lì paranoie e depressione ....
Ogni volta uno poi si illude di non ricaderci poi o di uscirne meglio ma in realtà con gli anni si perde solamente la voglia , ma non cambia nulla.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn po' di tempo fa ero in palestra, un tizio vede una ragazza triste e le dice:
Assistetti alla conversazione con la resting bitch face senza dire nulla
gli andai faccia a faccia invitandolo a fare l arrogante con me . Mai visto nessuno sudare freddo così rapidamente.
Facile fare i grossi con i dentisti per ingraziarsi le ragazzine....
Ho fatto molto di peggio anche tra impresari e operai , gli arroganti con i subordinati mi stanno sui coglioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Macché...
non ho rogne in generale , e' proprio quello che poi mi fa iniziare a pensare con la mia testa malata e poi da lì paranoie e depressione ....
Ogni volta uno poi si illude di non ricaderci poi o di uscirne meglio ma in realtà con gli anni si perde solamente la voglia , ma non cambia nulla.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Certo che si, condividevano anche lo stesso ragazzo in una relazione " poliamorosa " , ragazzo che era un altro disagiatone strambo disoccupato
La madre poteva aspettarsi una cosa del genere? Probabilmente no, ma che erano casi umani lo sapeva benissimo...
Valium l'impressione è che nel tempo libero hai a che fare con gente da bar/tabacchi che passa la mattinata a bere vinelli e giocare schedine, ma quelli ci sono un pò ovunque, frequentassi realtà lavorative magari pure al sud riesci ad interfacciarti con persone più simili a noi
Io se andassi ora al tabacchi fatiscente della zona, beccherei sicuro youtuboancheio, bigioggero, giuseppe povia e andrea diprèOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn po' di tempo fa ero in palestra, un tizio vede una ragazza triste e le dice:
Assistetti alla conversazione con la resting bitch face senza dire nullaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
la tanto bistrattata crisi di mezza età? ( dove di mezza va tutto attaccato ) cit.
potrei comprarmi il macchinone e farmi l'amante ventenne o separarmi e togliermi dal cazz o, ma dopo due settimane finito leù entusiasmo mi ritroverei da capo ma senza soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta