Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioL'AI si è dimenticata la classe BWsigpic
Commenta
-
-
abbastanza giovani, ma non ce ne sono molte, più che altro inservienti, non essendoci bisogno di infermieri perchè non si fanno particolari terapie a parte le solite compresse, e non ci sono "malati" ma casalinghe, professionisti, ragazzini che devono solo curare i disturbi alimentari con colloqui, terapia di gruppo e poi un particolare sistema alla mensa comune per cui ti insegnano a considerare il cibo solo nutrimento, dandoti quello che vuoi senza limitazioni, ma ad esempio pasta solo bollita senza condimenti, pane, uova sode, merluzzo in bianco. Niente che si possa mangiare per gratificarsi. Io non ho bisogno espressamente per questo, ma la mia dottoressa collabora con la clinica quindi mi ha trovato un posto.
per tornare alle infermiere, ce n'è una bionda, con un bel corpo, viso stupendo da scandinava, alta 1,80... mette quasi in soggezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
fondamentalmente un mix tra elite ed emarginato socialeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
il mix fra i soldi dei genitori e l'inadeguatezza propria, insomma il dipinto tuo valium
In parole povere si possono avere amici solo di ceto medio- alto o alto, il problema è che questo tipo di persone spesso scappa al nord o all'esterosigpic
Commenta
-
-
Ueeeee tramoooonOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono cazzate vaium, io il sud llo conosco abbastanza, non è un mondo tanto diverso dal nostrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non vedo che c'entri col fare amicizia se non si tratta di delinquenti ovviamente, ma per il resto che ti importa quel che uno ha e quello che hai teLast edited by valium; 12-12-2023, 16:14:19.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCiao a tutti! Purtroppo sono morto ma mi è stato concesso di salutarvi dall'oltretomba.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta