Che declino
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe declinoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ieri mi stavo chiedendo perchè ho ancora l'app tapatalk
Però le sez. tecniche sono salve !Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Beh l'avevano predetto tutti, ed i motivi sono chiarissimi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioResoconto 2023:
vado a buttare l'immondizia da solo
non ho investito/ferito nessuno
mi sono iscritto a un corso di 100 ore
sto per aprire una p. iva
ho di nuovo braccia voluminose
grazie a tuttiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
VabbuòOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioResoconto 2023:
ho di nuovo braccia voluminose
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Qualcosa di bello ogni tanto
https://www.quicomo.it/social/storia-volpe-valle-intelvi-lago-di-como-foto-.html
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma prima la casa vacanze come la gestivi senza partita iva?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
le case vacanze si possono gestire sia in forma imprenditoriale che in forma non imprenditoriale, in goni caso si tratta di un lavoro vero non di strutture ricettiveOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
le case vacanze si possono gestire sia in forma imprenditoriale che in forma non imprenditoriale, in goni caso si tratta di un lavoro vero non di strutture ricettiveOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Insomma facevi tutto a nero @gdfsigpic
Commenta
-
-
Si può mettere in affitto una casa vacanze su Booking o Airbnb senza partita IVA? Cosa dice la normativa sulla locazione turistica non imprenditoriale.
le tasse a fine anno si pagano lo stesso
La Legge di Bilancio 2021 ha introdotto una nuova disposizione che stabilisce un limite massimo di quattro appartamenti che possono essere affittati senza l’apertura di una Partita IVA. Se hai intenzione di affittare cinque o più appartamenti, la legge considera questa attività come imprenditoriale, e sarà necessario aprire una Partita IVA e seguire le relative procedure fiscali.sigpic
Commenta
-
Commenta