Buongiorno grattachecche
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTra l'altro ha una struttura bruttarella ma chissà se lo vedremo su un palco di livello prima o poiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
è famoso perchè mangia di merda.Qualcuno ancora pensava che non ci sono solo le bombe ....eh la dieta l'allenamento....si siOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
l unica cosa che funziona e' usare integratori mkknutrisiconOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
gne gne gneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiol unica cosa che funziona e' usare integratori mkknutrisiconAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi avevo il funerale di quel mio amico anziano.
Per sua richiesta, fuori dalla chiesa c'era un rinfresco con decine di bottiglie di spumante (buono). Aveva dedicato le ultime settimane a costruire dei portachiavi personalizzati coi nomi di tutti i suoi amici\ conoscenti e la frase "ciao, è stato bello".
Andar via con classe
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma pensate a yasin cengiz il turco, che guadagna milioni su tiktok et simila per far saltellare la sua panza quando gli portano piatti enormi di cibo
Povero mondoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
a me piace molto quello che fa questo fotografo,è geniale,vorrei provare a farlo,mi manca solo l'attrezzatura....Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Questo è più carino ed è anche Italiano :
DINO SERRAO :
instagram.com/dino.serrao
L'attrezzatura credimi è veramente poca, usano un 50 mm che puoi montare su una macchina qualsiasi e poi un po' di post produzione che puoi applicare anche con un preset.
Il più del lavoro è trovare il volto simpatico e soprattutto avere il coraggio di andare a chiedere a queste persone (con modi gentili ed affabili) di avere il loro ritratto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Il più del lavoro è trovare il volto simpatico e soprattutto avere il coraggio di andare a chiedere a queste persone (con modi gentili ed affabili) di avere il loro ritratto.
Commenta
-
-
ScusateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta