Buongiorno studiosi di prossemica
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
come va con le vostre fidanzate di AI?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ho il dubbio di avere il covid,l'anno scorso,verso Natale,ero ossessionato da uno strano odore che mi sembrava venisse da dentro l'auto.Tipo come quando hai i sedili bagnati e si asciugano male,solo che non era l'auto,era un odore che mi portavo dietro,l'avevo nel naso.Dopo un po' di gg avevo un po' di febbre,c'era mia mom anche,poi lei partìì e torno a casa e dopo pochi gg non stava bene manco lei,aveva il covid.Io tamponi non me ne feci perchè poi sono stato bene.Ieri è ritornato questo "odore" dentro il naso,me lo porto dietro da ieri,minchia che fastidio,ma mi sento bene nessun sintomo di febbre o altroAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA me quando tornò gradualmente l'olfatto dopo il covid sentivo odore di toast bruciatoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocome va con le vostre fidanzate di AI?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ok abbiamo fatto tutti finta di avere una vita , per oggi può bastare e possiamo tornare a scrivere minchiateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
C'era una volta, in una piccola cittadina, un geometra di nome MKK. MKK non era un geometra comune, ma piuttosto un uomo straordinario con una passione segreta: amava ballare. Non si trattava di una passione qualunque, ma di una danza unica, inimmaginabile per un geometra, che coinvolgeva i suoi pettorali. MKK riusciva a farli ballare a ritmo di musica in maniera così affascinante che nessuno avrebbe mai immaginato.
Un giorno, mentre MKK lavorava su un cantiere, qualcuno lo notò mentre si divertiva ad ascoltare musica e a muovere i pettorali con grande maestria. Era un impresario di spettacoli che stava cercando qualcosa di nuovo e unico per stupire il pubblico. Intrigato dalle abilità di MKK, l'impresario si avvicinò e gli propose di diventare una star della danza.
MKK, inizialmente scettico, accettò l'offerta con entusiasmo segreto. In poco tempo, grazie a un intenso allenamento e alla sua innata abilità nel far ballare i pettorali, MKK divenne una celebrità. Le sue esibizioni facevano impazzire il pubblico, e presto fu invitato a partecipare a programmi televisivi, eventi mondani e spettacoli di fama internazionale.
La sua fama crebbe a dismisura, e MKK divenne uno degli artisti più richiesti nel mondo dello spettacolo. La sua abilità di far ballare i pettorali a ritmo di musica era diventata leggendaria, e la gente lo adorava. Con la sua nuova carriera, MKK guadagnava somme considerevoli e poteva permettersi una vita lussuosa.
Nonostante il successo, MKK non dimenticò mai le sue radici da geometra. Mantenne il suo studio e iniziò a investire nelle costruzioni, utilizzando la sua fortuna per avviare progetti innovativi. Fece costruire edifici ecologici, promuovendo un approccio sostenibile alla progettazione.
La sua dualità di geometra famoso e ballerino di successo attirò l'attenzione dei media, e MKK divenne un esempio di versatilità e successo. La sua storia ispirò molte persone a seguire le proprie passioni, anche se sembravano inconciliabili. La cittadina che un tempo aveva visto MKK come un geometra comune ora lo considerava un eroe locale, un simbolo di determinazione e creatività.
E così, la straordinaria abilità di MKK di far ballare i pettorali a ritmo di musica lo trasformò da un geometra sconosciuto a una celebrità amata in tutto il mondo, dimostrando che la vita può riservare sorprese incredibili quando si seguono le proprie passioni con determinazione e coraggio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOk abbiamo fatto tutti finta di avere una vita , per oggi può bastare e possiamo tornare a scrivere minchiate
Oggi sono arrivato a 5 seke
M perchè non scrivi più un vip?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioC'era una volta, in una piccola cittadina, un geometra di nome MKK. MKK non era un geometra comune, ma piuttosto un uomo straordinario con una passione segreta: amava ballare. Non si trattava di una passione qualunque, ma di una danza unica, inimmaginabile per un geometra, che coinvolgeva i suoi pettorali. MKK riusciva a farli ballare a ritmo di musica in maniera così affascinante che nessuno avrebbe mai immaginato.
Un giorno, mentre MKK lavorava su un cantiere, qualcuno lo notò mentre si divertiva ad ascoltare musica e a muovere i pettorali con grande maestria. Era un impresario di spettacoli che stava cercando qualcosa di nuovo e unico per stupire il pubblico. Intrigato dalle abilità di MKK, l'impresario si avvicinò e gli propose di diventare una star della danza.
MKK, inizialmente scettico, accettò l'offerta con entusiasmo segreto. In poco tempo, grazie a un intenso allenamento e alla sua innata abilità nel far ballare i pettorali, MKK divenne una celebrità. Le sue esibizioni facevano impazzire il pubblico, e presto fu invitato a partecipare a programmi televisivi, eventi mondani e spettacoli di fama internazionale.
La sua fama crebbe a dismisura, e MKK divenne uno degli artisti più richiesti nel mondo dello spettacolo. La sua abilità di far ballare i pettorali a ritmo di musica era diventata leggendaria, e la gente lo adorava. Con la sua nuova carriera, MKK guadagnava somme considerevoli e poteva permettersi una vita lussuosa.
Nonostante il successo, MKK non dimenticò mai le sue radici da geometra. Mantenne il suo studio e iniziò a investire nelle costruzioni, utilizzando la sua fortuna per avviare progetti innovativi. Fece costruire edifici ecologici, promuovendo un approccio sostenibile alla progettazione.
La sua dualità di geometra famoso e ballerino di successo attirò l'attenzione dei media, e MKK divenne un esempio di versatilità e successo. La sua storia ispirò molte persone a seguire le proprie passioni, anche se sembravano inconciliabili. La cittadina che un tempo aveva visto MKK come un geometra comune ora lo considerava un eroe locale, un simbolo di determinazione e creatività.
E così, la straordinaria abilità di MKK di far ballare i pettorali a ritmo di musica lo trasformò da un geometra sconosciuto a una celebrità amata in tutto il mondo, dimostrando che la vita può riservare sorprese incredibili quando si seguono le proprie passioni con determinazione e coraggio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Oh finalmente
Oggi sono arrivato a 5 seke
M perchè non scrivi più un vip?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ho paura che ci finisce cibo e va in putrefazione
Marco invece l'ha tolto 2 giorni prima di me ed ha un ascesso clamoroso
Il resto a detta del dentista è una "piccola infezione"
io non voglio manco immaginare quei poracci che hanno infezioni grosse se a me viene da piangere già con questaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno trabattelli
In particolar modo a MKKOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Secondo me siete l'uno il fake dell'altro. Altrimenti non si spiega. Ottimo, c'eravamo quasi cascati all'intifada.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta