Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18270
    • 968
    • 865
    • Send PM

Buongiorno studiosi di prossemica
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66082
      • 2,785
      • 2,593
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

come va con le vostre fidanzate di AI?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9395
        • 281
        • 707
        • impero romano
        • Send PM

ho il dubbio di avere il covid,l'anno scorso,verso Natale,ero ossessionato da uno strano odore che mi sembrava venisse da dentro l'auto.Tipo come quando hai i sedili bagnati e si asciugano male,solo che non era l'auto,era un odore che mi portavo dietro,l'avevo nel naso.Dopo un po' di gg avevo un po' di febbre,c'era mia mom anche,poi lei partìì e torno a casa e dopo pochi gg non stava bene manco lei,aveva il covid.Io tamponi non me ne feci perchè poi sono stato bene.Ieri è ritornato questo "odore" dentro il naso,me lo porto dietro da ieri,minchia che fastidio,ma mi sento bene nessun sintomo di febbre o altro
        Alboreto is nothing

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17931
          • 432
          • 499
          • Send PM

A me quando tornò gradualmente l'olfatto dopo il covid sentivo odore di toast bruciato
          sigpic

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18270
            • 968
            • 865
            • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            A me quando tornò gradualmente l'olfatto dopo il covid sentivo odore di toast bruciato
            Io di cane bagnato
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 24914
              • 594
              • 2,435
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              come va con le vostre fidanzate di AI?
              Attiva il dildo bluetooth mentre dormo questa maledetta
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66082
                • 2,785
                • 2,593
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Ok abbiamo fatto tutti finta di avere una vita , per oggi può bastare e possiamo tornare a scrivere minchiate
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 17931
                  • 432
                  • 499
                  • Send PM

C'era una volta, in una piccola cittadina, un geometra di nome MKK. MKK non era un geometra comune, ma piuttosto un uomo straordinario con una passione segreta: amava ballare. Non si trattava di una passione qualunque, ma di una danza unica, inimmaginabile per un geometra, che coinvolgeva i suoi pettorali. MKK riusciva a farli ballare a ritmo di musica in maniera così affascinante che nessuno avrebbe mai immaginato.

Un giorno, mentre MKK lavorava su un cantiere, qualcuno lo notò mentre si divertiva ad ascoltare musica e a muovere i pettorali con grande maestria. Era un impresario di spettacoli che stava cercando qualcosa di nuovo e unico per stupire il pubblico. Intrigato dalle abilità di MKK, l'impresario si avvicinò e gli propose di diventare una star della danza.

MKK, inizialmente scettico, accettò l'offerta con entusiasmo segreto. In poco tempo, grazie a un intenso allenamento e alla sua innata abilità nel far ballare i pettorali, MKK divenne una celebrità. Le sue esibizioni facevano impazzire il pubblico, e presto fu invitato a partecipare a programmi televisivi, eventi mondani e spettacoli di fama internazionale.

La sua fama crebbe a dismisura, e MKK divenne uno degli artisti più richiesti nel mondo dello spettacolo. La sua abilità di far ballare i pettorali a ritmo di musica era diventata leggendaria, e la gente lo adorava. Con la sua nuova carriera, MKK guadagnava somme considerevoli e poteva permettersi una vita lussuosa.

Nonostante il successo, MKK non dimenticò mai le sue radici da geometra. Mantenne il suo studio e iniziò a investire nelle costruzioni, utilizzando la sua fortuna per avviare progetti innovativi. Fece costruire edifici ecologici, promuovendo un approccio sostenibile alla progettazione.

La sua dualità di geometra famoso e ballerino di successo attirò l'attenzione dei media, e MKK divenne un esempio di versatilità e successo. La sua storia ispirò molte persone a seguire le proprie passioni, anche se sembravano inconciliabili. La cittadina che un tempo aveva visto MKK come un geometra comune ora lo considerava un eroe locale, un simbolo di determinazione e creatività.

E così, la straordinaria abilità di MKK di far ballare i pettorali a ritmo di musica lo trasformò da un geometra sconosciuto a una celebrità amata in tutto il mondo, dimostrando che la vita può riservare sorprese incredibili quando si seguono le proprie passioni con determinazione e coraggio.​
                  sigpic

Commenta

• Luke91
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 24914
                    • 594
                    • 2,435
                    • Zimbabwe [ZW]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ok abbiamo fatto tutti finta di avere una vita , per oggi può bastare e possiamo tornare a scrivere minchiate
                    Oh finalmente

Oggi sono arrivato a 5 seke

M perchè non scrivi più un vip?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66082
                      • 2,785
                      • 2,593
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      C'era una volta, in una piccola cittadina, un geometra di nome MKK. MKK non era un geometra comune, ma piuttosto un uomo straordinario con una passione segreta: amava ballare. Non si trattava di una passione qualunque, ma di una danza unica, inimmaginabile per un geometra, che coinvolgeva i suoi pettorali. MKK riusciva a farli ballare a ritmo di musica in maniera così affascinante che nessuno avrebbe mai immaginato.

Un giorno, mentre MKK lavorava su un cantiere, qualcuno lo notò mentre si divertiva ad ascoltare musica e a muovere i pettorali con grande maestria. Era un impresario di spettacoli che stava cercando qualcosa di nuovo e unico per stupire il pubblico. Intrigato dalle abilità di MKK, l'impresario si avvicinò e gli propose di diventare una star della danza.

MKK, inizialmente scettico, accettò l'offerta con entusiasmo segreto. In poco tempo, grazie a un intenso allenamento e alla sua innata abilità nel far ballare i pettorali, MKK divenne una celebrità. Le sue esibizioni facevano impazzire il pubblico, e presto fu invitato a partecipare a programmi televisivi, eventi mondani e spettacoli di fama internazionale.

La sua fama crebbe a dismisura, e MKK divenne uno degli artisti più richiesti nel mondo dello spettacolo. La sua abilità di far ballare i pettorali a ritmo di musica era diventata leggendaria, e la gente lo adorava. Con la sua nuova carriera, MKK guadagnava somme considerevoli e poteva permettersi una vita lussuosa.

Nonostante il successo, MKK non dimenticò mai le sue radici da geometra. Mantenne il suo studio e iniziò a investire nelle costruzioni, utilizzando la sua fortuna per avviare progetti innovativi. Fece costruire edifici ecologici, promuovendo un approccio sostenibile alla progettazione.

La sua dualità di geometra famoso e ballerino di successo attirò l'attenzione dei media, e MKK divenne un esempio di versatilità e successo. La sua storia ispirò molte persone a seguire le proprie passioni, anche se sembravano inconciliabili. La cittadina che un tempo aveva visto MKK come un geometra comune ora lo considerava un eroe locale, un simbolo di determinazione e creatività.

E così, la straordinaria abilità di MKK di far ballare i pettorali a ritmo di musica lo trasformò da un geometra sconosciuto a una celebrità amata in tutto il mondo, dimostrando che la vita può riservare sorprese incredibili quando si seguono le proprie passioni con determinazione e coraggio.​
                      Ho buone doti Artistiche come musicista, ma sia ballo( specialmente la danza classica mi affascina) che canto non sono cose per me

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66082
                        • 2,785
                        • 2,593
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Oh finalmente

Oggi sono arrivato a 5 seke

M perchè non scrivi più un vip?
                        5 sono un buono standard , Natural?

Commenta

• MarcoT
                          Banned
                          • Jun 2013
                          • 19825
                          • 1,151
                          • 345
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Ho paura che ci finisce cibo e va in putrefazione

Marco invece l'ha tolto 2 giorni prima di me ed ha un ascesso clamoroso
                          A me il buco si è quasi richiuso

Il resto a detta del dentista è una "piccola infezione"
                          io non voglio manco immaginare quei poracci che hanno infezioni grosse se a me viene da piangere già con questa
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 18270
                            • 968
                            • 865
                            • Send PM

Buongiorno trabattelli

In particolar modo a MKK

Commenta

• Sghebs
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2021
                              • 2079
                              • 68
                              • 139
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Buongiorno trabattelli

In particolar modo a MKK
                              Secondo me siete l'uno il fake dell'altro. Altrimenti non si spiega. Ottimo, c'eravamo quasi cascati all'intifada.
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 18270
                                • 968
                                • 865
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

Secondo me siete l'uno il fake dell'altro. Altrimenti non si spiega. Ottimo, c'eravamo quasi cascati all'intifada.
                                Può essere

Commenta

Working...
                                X