Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buongiorno, andate a messaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno, andate a messa
sigpic
Commenta
-
-
noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Capodanno 2023/2024 bw lo facciamo nella casa milanese di marcotti?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A messa ci andate VOIOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ti vai in sinagoga ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi metto in ginocchio in direzione della mecca quando vado da paola boaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Stacco il crocifisso e attacco il crocifessa
Dopo mi ci fisso e vado tutti i giorni a messa
Dopo che la ficco, lei non è più la stessa
Se le vengo in viso, sì, non è più una cessa
Commenta
-
-
Ma ci pensate che se non postavo i miei denti su bodyweb e valium avesse un lavoro, ancora avevo entrambi i denti del giudizio e non avrei toccato nulla fino a data indefinita ignaro di tutto?
Pazzesco
Invece venerdì ho tolto il primo, dopo i 10 minuti di attesa per l'anestesia è entrato con un ferretto a forma di cacciavite angolato, mi ha chiesto in due posizioni se mi faceva male, poi ha fatto leva e l'ha scarpito come un chiodo in boh, 10 secondi
Mi ha messo un punto che dovrò togliere dopo il 20 che prima il chirurgo è assente, probabile che in quell'occasione voglia eliminare pure l'altro
Purtroppo non posso reppare valium!
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
bongiorno sdegni,siete andati poi in pace?Avevo un amico che per la f....a le studiava tutte,andava anche a messa,si metteva sempre vicino alle donne belle,possibilmente sole cosicchè quando il prete diceva cambiatevi un segno di pace,lui le faceva capire se una le piaceva.Eroe solo per la costanza che avevaAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta