Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
30k buttati
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Sto dicendo che non è consonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nei posti dove vado io non faccio mai in tempo a vedere due volte la stessa cassiera che ne trovo una nuova... Italia che funziona aOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Hai più volte fatto capire di essere fuori contesto rispetto a dove vivi, da quello che racconti sembra che ti trovi spesso a disagio perché circondato da atteggiamenti buzzurri vari. In questo scenario temo che sarai uno dei pochi, se non il solo, cliente a trovare inopportuno l'atteggiamento della cassiera che probabilmente è semplicemente più integrata di te alla parte di mondo in cui vivete.
Sì comunque, è proprio cosìsigpic
Commenta
-
-
Quelle belle solo ad AfragolaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodove vado io le cassiere le pijano tutte brutte così non te frega un c......di quello che dicono e viceversa....però le capisco è un lavoro infamesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
quando parli è un mix di ligure e romano?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodove vado io le cassiere le pijano tutte brutte così non te frega un c......di quello che dicono e viceversa....però le capisco è un lavoro infame
Come sei messo ad hobby Mike?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
addirittura 30 ?
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
costo medio di un matrimonio decente dalle mie parti
se si sta tranquilli con invitati e post cerimonia si fa un bel matrimonio anche con metà budget
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A ok , pensavo per la cerimonia e l'elicottero
se si sta tranquilli con invitati e post cerimonia si fa un bel matrimonio anche con metà budgetOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
u' pccion è maschile o femminile?sigpic
Commenta
-
Commenta