Buongiorno ettagoni
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Insomma la faida con Arturo l'ho vinta a tavolino
Mi gioco il titolo utente dell'ano anche a questo giro, miketyson inizia a tremare
Blood dov'è?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiochi è che è cosa succede cifroni immondiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Per ora sei l'utente dell'annoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMike ancora nessuna novità sul fronte straordinari/ full time?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Indeterminato part time no?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ora vi faccio sorridere,ho ricevuto ieri una lettera raccomandata di diffida da uno studio legale,chiedendomi 6500 euro di danni per aver diffamato uno pseudo politico della lega su fb,gli scrissi sotto un post faccia di merda!! Gli ho mandato una mail a sti azzeccagarbugli chiedendo se li vogliono cash e in che tagli di banconote!O se andava bene un pagamento rateale! Ma ci rendiamo conto? ah ahAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIndeterminato part time no?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMike ancora nessuna novità sul fronte straordinari/ full time?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
vinco qualcosa?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta