Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobongiorno socioevangelici. Io sono andato a vivere solo a 31 anni.Ma a Genova era più easy,nel 2002 pagavo 370euro di affitto per un appartamento e vicino al luogo di lavoro,ne guadagnavo più o meno 1300/1400 e in più lavoravo come buttafuori al sabato sera,quindi altri 240eurini al mese.Non mi mancava nulla,ho dovuto rinunciare alla moto ma tanto mi ero stufato,mi bastava un auto.Dai miei andavo giusto qualche domenica.è stato un bel periodo di c....xi miei,fino al 2005,poi mi sono trasferito nella capitale.Certo se avessi dovuto smenare 7/800 euro mica lo so eh
a me va bene ci lavoro su ste cose , per il giovane del paesello che non ha case di famiglia sono cazzi amarissimi , sul lago per il turismo, più in fuori per via della Svizzera ci sono solo prezzi senza senso, specialmente in relazione ai posti del ***** che sonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
bah leggende metropolitane,dopo i 30 da single mi son fatto belle bombate.Non tantissime sia chiaro,ma di qualità
Ti è permesso tuttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Intanto io sono qui nell arena a las Vegas e non c'è nessuno,
la IFBB mindeve delle risposteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Anche nei miei paeselli " una volta " trovavi appartamenti o addirittura case molto alla buonaa 300 euro, poi ci sta a vent'anni quando hai acqua calda e corrente elettrica è già benessere , adesso le robe alla buona non le affittano più , anzi nessuno affitta più nulla... almeno in certe zone fanno solo case vacanze tramite agenzie , zero rischi e più soldi.
a me va bene ci lavoro su ste cose , per il giovane del paesello che non ha case di famiglia sono cazzi amarissimi , sul lago per il turismo, più in fuori per via della Svizzera ci sono solo prezzi senza senso, specialmente in relazione ai posti del ***** che sonoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Vabbè ma tu sei miketyson utente bodyweb dell'anno 23
Ti è permesso tuttoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
ero un bel tipo e con tanta faccia da c... quello di ora non sono iosigpic
Commenta
-
-
Non ci siamo oggi... ***** hOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
posta un prima e dopoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Mi appello alla privacysigpic
Commenta
-
-
Meglio molellaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Oggi a messa ho messo l offerta in cryptoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta