ridicolo che nel 2023 ci sono ancora i montanti e non ci sia la frenata di emergenza su ogni veicolo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ho tagliato le unghie dei piediOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMike il mio consiglio per il full-time era solo per passare meno tempo su BW, a vantaggio dell'utenza tutta.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioFinalmente mi è arrivata la borsa per la palestra, ci sono andato per 3 anni con una busta per la spesaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMike. Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero esserti utili:
1. Sii chiaro e conciso: quando condividi informazioni o comunicazioni con i tuoi colleghi, assicurati di essere chiaro ed evita di dilungarti troppo. Cerca di sintetizzare le informazioni in poche frasi o punti principali, in modo che sia facile da comprendere.
2. Ascolta attentamente: è importante ascoltare con attenzione quando i tuoi colleghi condividono qualcosa con te. Fai domande se necessario per chiarire eventuali dubbi e dimostra interesse per ciò che dicono. Questo dimostrerà che sei una persona attenta e interessata.
3. Usa un linguaggio positivo: cerca sempre di utilizzare un linguaggio positivo nelle tue condivisioni. Evita critiche o giudizi negativi e invece focalizzati su soluzioni o punti di vista positivi. Questo contribuirà a creare un ambiente di lavoro più armonioso e collaborativo.
4. Sii empatico: cerca di metterti nei panni dei tuoi colleghi e comprendere le loro prospettive e sentimenti. Mostra empatia quando condividi informazioni o opinioni, cercando di capire come possono influenzare gli altri e adattando il tuo linguaggio di conseguenza.
5. Fornisci supporto: se i tuoi colleghi condividono delle sfide o dei problemi con te, offri il tuo sostegno e aiuto. Se sei in grado, cerca di offrire soluzioni o suggerimenti che potrebbero aiutarli a risolvere il problema. Essere una risorsa affidabile e disponibile farà sì che i tuoi colleghi si sentano supportati da te.
6. Utilizza strumenti di condivisione appropriati: assicurati di utilizzare gli strumenti di condivisione appropriati per inviare informazioni o documenti. Ad esempio, se hai bisogno di inviare un documento, verifica se è possibile utilizzare una piattaforma di condivisione di file online o un sistema di gestione dei progetti per semplificare il processo.
7. Chiedi feedback: non aver paura di chiedere feedback ai tuoi colleghi sulle tue condivisioni lavorative. Chiedi loro se le tue informazioni sono state chiare, se hanno bisogno di ulteriori dettagli o se c'è qualcos'altro che potresti fare per migliorare la comunicazione. Il feedback è un ottimo modo per crescere e migliorare nell'ambiente di lavoro.
Spero che questi suggerimenti ti aiutino a migliorare le tue condivisioni lavorative, Mike. Ricorda che la pratica costante e l'attenzione alle esigenze degli altri sono fondamentali per creare una comunicazione efficace e collaborativa.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi è venuto un orzaiolo all'occhio, la mia amica dce conosco un modo per guarirlo te lo segno io. Io dico ah ok. Prende un ago e me lo avvicina all'occhio, dico ma che fai non me lo mettere nell'occhio per favore. No no lo devo cucire. E inizia a far finta di cucire a 2 cm dall'occhio mentre dice una specie di benedizione.
Mi è venuto da riderle in faccia e si è offesaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
borsa palestra?mai avutaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Usi le buste anche tu?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Io vado in palestra con il carrello dell' EsselungaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vai a lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io solitamente i panni della palestra li infilo tutti in un vaso di ceramica del periodo Ming.
Ne ho cambiati 16, ma mi trovo più comodo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
esco di casa già cambiato e torno a casa a farmi la docciasigpic
Commenta
-
-
Ti metti nudo per cambiarti e poi ti docci in costume...
paura che ti si alza vedendo altri uomini?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta