Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa me mi pare di aver dormito 1h di meno.Sveglia alle 5 stamani mi è toccato il lavoro,una domenica ogni 2 mesi è così.A 50 anni comincio a pormi delle domande del tipo,ma perchè devo lavorare?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io mi identifico nella donna ovviamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa me mi pare di aver dormito 1h di meno.Sveglia alle 5 stamani mi è toccato il lavoro,una domenica ogni 2 mesi è così.A 50 anni comincio a pormi delle domande del tipo,ma perchè devo lavorare?sigpic
Commenta
-
-
Tipo fare orecchiette a mano per i turisti ? Quello è un businessOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTipo fare orecchiette a mano per i turisti ? Quello è un businesssigpic
Commenta
-
-
A me chiedono spesso se c'è la possibilità di fare dei laboratori per imparare la cucina italiana cit. , Solo che vorrebbero fare duemila cose in due ore di pomeriggio di cui metà passandole a bere e a farsi selfie , trovare un cuoco che si presti a ste buffonate non è facileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho sognato che tutta bodyweb veniva invitata ad un meeting tecnico a casa di Arturo
Prima, non so perché, passeggiavo nel centro di Firenze, passiamo, io ed uno non definito, di fianco un ristorante vuoto con una bambina sui 10 anni, che gioca con un giornale svolazzante sul tavolo colpendolo di continuo come fosse mongola, penso questo è il ristorante della cugina, di la dalla strada nella panchina due persone, una seduta di traverso, gobba in avanti, sguardo da psicopatico che si guarda intorno, dico quello è Arturo che controlla la sorella al tavolo
Poi mi ritrovo a casa di Arturo con tutta bodyweb, lui bel viso da attore giovane sui 35, camicia bianca, sopracciglia ad ali di gabbiano, e begli occhi ma un po' intimoriti, denti bianchi perfetti, ma con i capelli a caschetto tipo il tizio della Gialappa's
Sono vicino a lui ed ogni tanto si gira nell'altro bordo del letto per vomitare tra due cuscini perché colpito da attacchi di ansia vedendo tutta quella gente sconosciuta dentro casa e sentendosi a disagio misto imbarazzoLast edited by Luke91; 30-10-2023, 08:58:35.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo sognato che tutta bodyweb veniva invitata ad un meeting tecnico a casa di Arturo
Prima, non so perché, passeggiavo nel centro di Firenze, passiamo, io ed uno non definito, di fianco un ristorante vuoto con una bambina sui 10 anni, che gioca con un giornale svolazzante sul tavolo colpendolo di continuo come fosse mongola, penso questo è il ristorante della cugina, di la dalla strada nella panchina due persone, una seduta di traverso, gobba in avanti, sguardo da psicopatico che si guarda intorno, dico quello è Arturo che controlla la sorella al tavolo
Poi mi ritrovo a casa di Arturo con tutta bodyweb, lui bel viso da attore giovane sui 35, sopracciglia ad ali di gabbiano, denti bianchi perfetti, ma con i capelli a caschetto
Sono vicino a lui ed ogni tanto si gira nell'altro bordo del letto per vomitare tra due cuscini perché colpito da attacchi di ansia vedendo tutta quella gente sconosciuta dentro casa e sentendosi a disagio misto imbarazzo
Gli esperti sono di láLast edited by Irrlicht; 30-10-2023, 09:01:06.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Nell'aldilàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta