Toblerone
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Dolore pungente al freddo: carie arrivata al nervo
Dolore con pasti caldi e si calma col freddo: processi necroticiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma io sono già in lista per toglierne uno di denti del giudizio marcolino, perchè a maggio? E' lontano
Ho visto il dentista guardare con poca attenzione la lastra dei denti, constatando che del giudizio ne ho due sotto e basta, non mi ha parlato di nervi o altro, leggendo qua e la in passato sapevo che se ci passa un nervo mandibolare molto vicino si fa più difficile la cosa e si rischiano danni, chiedevo visto che non ho più tanta fiducia del dentista dove vado.
Valium, si notano o no sti benedetti nervi pericolosi dalla ortopantomografia
il nervo dall'ortopanoramica si vede ma il chirurgo diceva che non si vede come è posizionato rispetto al dente
dalla mia si vede come se le radici stanno a cavallo del nervo ma lui dice che potrebbe stare davanti dietro ecc
Dovranno vedere sul momento in maxillofaccialeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Io ho dolore col freddo e un po' pure col caldo ma niente carie ho solo un po' lo smalto rovinato ma a quanto pare solo solo molto sensibile
dopo un po' i tubuli del dente si restringono e si crea un adattamento e passa tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
già ci sono stato per il dolore che avevo.Antibiotico,ortopanoramica e via.Dice forte infiammazione,il dente è sano,nemmeno una carie.Li per li mi è passato quasi completamente,ma la notte lo sento un po' pulsare e se ci sbatto il dente mi fa leggermente male,poi appena mi sveglio niente.Boh
Ti organizzano tutto
Nel pullman puoi fare il karaoke con le signore che si vanno a fare i pontiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Sono in lista e ho l'appuntamento a maggio ma almeno lo faccio in un buon ospedale
il nervo dall'ortopanoramica si vede ma il chirurgo diceva che non si vede come è posizionato rispetto al dente
dalla mia si vede come se le radici stanno a cavallo del nervo ma lui dice che potrebbe stare davanti dietro ecc
Dovranno vedere sul momento in maxillofacciale
Ti fai spaccare la mascella?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Viene incisa la gengiva , allargata e poi estratto quasi come un dente normale , non viene toccato l osso.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioViene incisa la gengiva , allargata e poi estratto quasi come un dente normale , non viene toccato l osso.
Sette mesi in lista per un dente del giudizio di merda? Dubito, si fa in un ora neanche
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
cosa peggiora il dolore? Caldo, freddo o indifferente a entrambi?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Prova a usare un collutorio con clorexdinaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Vai in Croazia a fare turismo dentale
Ti organizzano tutto
Nel pullman puoi fare il karaoke con le signore che si vanno a fare i pontiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTanti vale acqua ossigenata 1:1 acqua rubinetto.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Hanno già messo le accise sui colluttori? Buonasera poveri di spiritoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHanno già messo le accise sui colluttori? Buonasera poveri di spiritoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta