Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Il mio diploma sperimentale è equipollente e abilitante all odontoiatria chirurgia e gnatologia, nonché medicina nucleare.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
il dr abusivo valium ritiene anche che gli odontotecnici siano degli zoticoni presuntuosi e invidiosi degli odontoiatri e che siano più o meno al livello di un idraulico con il camice. Con tutto il rispetto per gli idraulicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil dr abusivo valium ti consiglia di chiedere all'odontoiatraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil dr abusivo valium ritiene anche che gli odontotecnici siano degli zoticoni presuntuosi e invidiosi degli odontoiatri e che siano più o meno al livello di un idraulico con il camice. Con tutto il rispetto per gli idrauliciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
per la posizione supina solitamente, ma poi di che dolore si parla? che hai?
il dente che comincia a "Pulsare" di notte èun classico della pulpite e ci si fionda dal dentista in quel casoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
già ci sono stato per il dolore che avevo.Antibiotico,ortopanoramica e via.Dice forte infiammazione,il dente è sano,nemmeno una carie.Li per li mi è passato quasi completamente,ma la notte lo sento un po' pulsare e se ci sbatto il dente mi fa leggermente male,poi appena mi sveglio niente.Bohsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
cosa peggiora il dolore? Caldo, freddo o indifferente a entrambi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
a me hanno detto che se si ha dolore con il caldo è probabile ci sia una carie mentre con il freddo solo ipersensibilità...poi non so se è vero, qualcuno mi illumini
Dolore con pasti caldi e si calma col freddo: processi necroticisigpic
Commenta
-
-
Quando brucia il culo è arrivata la fattura m inveceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
già ci sono stato per il dolore che avevo.Antibiotico,ortopanoramica e via.Dice forte infiammazione,il dente è sano,nemmeno una carie.Li per li mi è passato quasi completamente,ma la notte lo sento un po' pulsare e se ci sbatto il dente mi fa leggermente male,poi appena mi sveglio niente.Boh
Commenta
-
-
Tanti vale acqua ossigenata 1:1 acqua rubinetto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi si sa che se non finisce con bolone è un prodotto inutileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta