Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
23:41
17h 14min
16:55
Firenze S. M. Novella
Palermo Centrale
1 cambio
a partire da
76,90€23:41
17h 14min
16:55
Firenze S. M. Novella
Palermo Centrale
1 cambio
a partire da
76,90€
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
una volta stavo tornando a casa e per immettermi sul corso bloccai la prima corsia invece di aspettare allo stop, nel frattempo finirono di passare le altre auto della seconda corsia e passai. Quando passai il tizio della prima corsia mi disse "Non sei normale"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
eh ma io stesso volevo andare a protestare, poi ho sentito puzza di guai e l'ho abbozzata, avevo intuito come avrebbero reagito solo osservando il loro comportamento, il tono alto che tenevano, il fatto che avessero occupato il corridoio con un materassino gonfiabile... come se ci fossero solo loro
Magari un reclamo, anche scritto, certo che facilmente sarebbe andato a finre nel cesso anche il reclamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouna volta stavo tornando a casa e per immettermi sul corso bloccai la prima corsia invece di aspettare allo stop, nel frattempo finirono di passare le altre auto della seconda corsia e passai. Quando passai il tizio della prima corsia mi disse "Non sei normale"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Tornavi dal lavoro o dal l appuntamento con usa ragazza?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Hai fatto bene, in quel caso avresti solo rimediato guai, non sta a te amministrare e gestire le sicurezza e la giustizia.
Magari un reclamo, anche scritto, certo che facilmente sarebbe andato a finre nel cesso anche il reclamo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
da un'appuntamento con una ragazza sul luogo di lavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tornavi dal lavoro o dal l appuntamento con usa ragazza?
Se scriverai RISCATTATO allora sarai inglobato.
Un'ora a partire da adesso.sigpic
Commenta
-
-
Arturo se fossi stato grosso, bastava fare una doppia biceps e guarda come il cane finiva in cuccetta.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Si una nave al largo chi chiami? Spetta al comandante fare funzioni di polizia , limitatissime, ovvero avvisare la capitaneria di Porto che a sua volta averte le ffoo, ma anche se non c'è reato per cui procedere d'ufficio nessuno fa nulla
Prova a tagliare la fila in un paese anglosassone, in USA o in Europa del nord, non fanno finta di nulla perchè "non c'è reato e che vuoi fare...".
Un minimo di sicurezza dovrebbe esserci, poi all'arrivo, eventualmente forze dell'ordine.
Commenta
-
-
A me è capitato più e più volte di stare sull'autobus e vedere la gente che si mette a insultare l'autista/controllori quando chiedono il biglietto a uno e questo non ce l'ha
si difende il diritto di fare il cazz0 che si vuole a discapito di tutto e tutti perché ognuno deve poter fare quello che vuoleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta