Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Assolutamente, sia per socializzare sia più in relazione, dove davvero si contavano i giorni per potersi vedere e uscire e raccontarsi cagate, altro che robe tossiche come WhatsApp.
tanto si chiamava e si trattava lo stesso senza stalking H24.
Chiuso pippone che tanto non capirà nessuno o quasi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
la storia dei caschi di demolition man non la vedo tanto assurda
Mi spiace ma sono aspettative e prerogative di sfigati, sociopatici e gente socialmente incapace.
CL'ai come tutta la feccia mediatica che ci viene imposta da anni
Amicizia , relazioni/ amore e sesso sono altro.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
( Edit 370.000, ma porc.... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ma fanno visite sti video di mmerda?
( Edit 370.000, ma porc.... )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuonasera dio enhanced
Per il resto tengo botta.
Commenta
-
-
Ho mangiato un rollè con stracciatella preso da un dUbbio negozio di indonesiani...
Sicuramente la stracciatella era avariata talmente tanto che mi ha fatto venire un mal di pancia...
Ero costretto a lavorare, perciò mi trattenevo l.indicibile cagata acquosa che stavo per produrre...
Alla fine ho incominciato a sudare freddo...
Mentre parlavamo con un collega di lavoro,mi sono lasciato andare...
Questa merda liquida ha iniziato a scendermi lungo la gamba destra....
La mia collega esclama all inizio "che puzza" poi mi guarda schifata che perdo merda dal pantalone e va a riempire il pavimento e la mia scarpa...
Mi sono cagato addosso oggi e tutt ora non riesco a cambiarmi
Commenta
-
-
Poco fa roba di minuti... in spiaggia, quasi vuoto nn c'è nessuno ci sono solo io e qualche famiglia, nella mia solitudine vedo e sento tutto...
Un bambino di massimo 10 anni, "mamma mamma xchè le ragazzine mi dicono che non mi vogliono sulla canoa con loro?"
Io che avevo visto e sentito tutto, lo stavano deridendo in quanto brutto... ed una del gruppetto la più grandicella sembra, ha anche sottolineato che è basso.. si parla di ragazzine che nn superano i 12 anni...
Gli altri maschietti stanno tutti in canoa insieme a queste...
Mi piange il cuore per questo ragazzino che è bruttino e nn penso migliorerà perché ha serie asimmetrie... gambe storte e un viso strano... 😞
Il mondo è una merda schifosa ma io ce l' ho con i genitori che sono due cessi e si sono accoppiati per sfornare un figlio brutto
Commenta
-
-
Intanto i genitori non sono soli e disturbarti , e chiavano pure...
poi ovviamente i meglio il forum dei brutti che chiavare una duna brutta , essendo di pari bruttezzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi comunque la cassiera dellesselunga mi ha detto che assomiglio a Horst Tappert , ho pianto tutto il tragitto in corriera tenendo le borse della spesa strette al pettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno, andate a lavorare o a cercare un lavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta