Io facendo alzate laterali con le gambe ho acquisito flessibilità. E adesso riesco a fare la spaccata. Te le consiglio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
vi aspetto martedì con la puntata sull'ipertrofia del pavimento pelvicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io faccio le alzate laterali alla abductor machineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buongiorno Ronnie, buon giorno jayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ci sono più i sabati su bw di una voltaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non vedo l'ora che arrivi in streaming (così poi lo scarico dai torrent)Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, ieri ho visto Oppenheimer.
Praticamente Nolan si è divertito a mettere assieme delle facce distrutte.
Commenta
-
-
A me non è dispiaciuta la prima parte ma ad una certa non vedevo l'ora che finisse. La critica invece vedo che lo considera un capolavoro.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non vedo l'ora che arrivi in streaming (così poi lo scarico dai torrent)
Commenta
-
-
In Florida non avete mega cinema futuristici?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non vedo l'ora che arrivi in streaming (così poi lo scarico dai torrent)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
I torrent sono gratuiti edil mio impianto lo preferisco al cinemaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
In Florida non avete mega cinema futuristici?
, ho smesso da un pezzo di andare al cinema.
Commenta
-
-
Era il settembre del 2003.
direzione Pinerolo Classic Bb , partiti di buon ora , eravamo io e Calogero. Íl mio cuore batteva forte, vuoi per l efedrina, vuoi per il cut , vuoi che finalmente avevo deciso di confessare il mio amore a Calogero.
Ci conoscemm suBodyweb, quello che inizio con brevi scambi di battute su pollo e creatina, dopo anni era diventata una splendida amicizia , anche se intimamente speravo fosse qualcosa di ben più profondo.
NElle lunghe chat notturne che ci tenevano svegli a oltranza parlavano sempre di tutto, del succo d'uva in cui sciogliere la creatina al dove trovare i fiocchi di latte in offerta. Non mancarono gli spunti per toccare l'argomento a me adesso tanto caro, ma la mano diventava pesante , il cuore sembrava battere come quello dei Pro, era come affrontare un massimale mai provato prima , ma almeno li sapevo di poter contare sulle forti mano di Calogero , del suo caldo respiro sul mio collo sudato mentre mi infondeva sicurezza con i suoi maschi e roboanti Camon bebi, Uan ciu Fri ... E così fu per anni.
Oggi cambia tutto, me lo rioevo da tempoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stei tuned per la parte ciuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta