Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    La correlazione tra il possedere un milione e il voler andare in galera dov'è?

    Anzi di solito dovrebbe essere il contrario visto che non avresti nulla da perdere
    Schiaffeggiare degli ergastolani nullatenenti con delle mazzette da 500€
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sergio ci dai notizie dell'utente naturalissimo 88 ?

      E' stato permabannato oppure si fa una settimanella in vacanza?
      mi ha dato le cold shoulders su telegram, è finita
      sigpic

      Commenta


        Che sarebbero
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Che sarebbero
          spalle fredde, sono anaboliche
          sigpic

          Commenta


            Naturalissimo è un ottimo utente, uno dei pochi adv avere mantenuto una buona lucidità e coerenza di pensiero , Soprattutto uno dei pochi ad avere un pensiero , condivisibile o meno , rispetto ai para-lecca culi e timorati di sto ***** .

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              K sei un ruffiano

              Commenta


                Buona sera zoccolame miei

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  K sei un ruffiano
                  Magari mi manda un cartone di spumante
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    manca anche death all'appello
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Buona sera zoccolame miei

                      https://vm.tiktok.com/ZGJnSCCcd/
                      Furbo il tipo. Ha un po' il sapore di intervista preparata a tavolino, uno sveglio messo a confronto con 10 oche.
                      Comunque è verissimo, sia uomini che donne oggi giorno badano solo alle apparenze, poi ovvio che ci si trova in un baratro dove manca cultura, spiritualità, sentimenti, umanità.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                        spalle fredde, sono anaboliche
                        Dove si comprano?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ho preso 2kg in 10 settimane e aumentato i carichi su tutti i multi
                          se sei interessato chiedimi come
                          Sono rimasti solo pochi posti nel mio team di coccing ollain!1!1
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            A soli 80 euro al mese ti darò la stessa scheda che ho dato a tutti gli altri
                            In più ti darò consigli alimentari basati su due foto a cazz0 che vedrò sgranate perché non scarico gli allegati
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ho preso 2kg in 10 settimane e aumentato i carichi su tutti i multi
                              se sei interessato chiedimi come
                              Sono rimasti solo pochi posti nel mio team di coccing ollain!1!1
                              Link et info
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Buongiorno alesature
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎