Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl gel non lo usano poi nemmeno in Albania
Commenta
-
-
BeneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E testaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVolevo informarvi di un esperimento sociale non voluto.
Ero ,x ragioni che non vi sto a dire, in un auto che è davvero un rottame. La dovevo portare dal punto A al punto B per aiutare un amico. Insomma lasciamo stare i motivi, veniamo al dunque.
L orario era l ora di punta. Molta gente x strada. Ed il tragitto era x lo piu a rilento nel traffico.
Risultati dell esperimento:
1 - tutte le donne minorenni non hanno badato assolutamente alla macchina. Si sono soffermate esclusivamente sul conducente. In particolare sulla sua faccia. Sguardi fissi diretti alla faccia.
2 - tutte le donne che vanno da minorenni a 20/25 anni. Stessa cosa. Ma una sbirciatina alla carrozzeria malandata l hanno data. Solo dopo aver guardato faccia.
3 - le donne da 25 a 40 guardavano faccia x pochi secondi pero dopo aver visto la macchina poi facevano il muso porgendo l altra guancia.
Non ho viso milf degne di nota x cui non posso dire nulla a riguardo su questo campione.
Grazie x l attenzione.
Mi chiedo se gli sguardi sono per la faccia da psicopatico/serialkiller o perchè bello
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buongiorno mangianastriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mai pensato di fare un logout permanete dal forum , magari dedicandoti maggiomente alla tua attività lavorativa o alla sfera privata ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuesto accade anche a me
Mi chiedo se gli sguardi sono per la faccia da psicopatico/serialkiller o perchè bello
Perché sono stato anche certificato.
A te quante ti avranno mai detto fiko/bello ecc in rial? Io ho innumerevoli campioni di misura.
Commenta
-
-
uaaa quant sibbèll paisaaaaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiouaaa quant sibbèll paisaaaa
Commenta
-
-
danny de vito ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta