Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
VaiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ottimo , così puoi incontrare testaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSergio non te la tirare.
Nel caso.. cé sempre il forum dei brutti che ci intrattiene lo stesso.
O fa ridere perchè è pieno di esaltati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non ci sono mai stato, credo mi farei prendere dalla tristezza.
O fa ridere perchè è pieno di esaltati?
Perché la maggior parte dei pezzi in grassetto che metto qui provengono da li. E ti sarà capitato di leggere qualcosa.
Diciamo che a livello logico è una estensione di bw. Perché i concetti trattati sono spesso simili e della stessa famiglia.
I fisico. Capelli. Le donne. Problemi con le donne. Tutto però in tema redpill. Quindi li non trovi l arkon o il blood che raccontano quanto sono fighi e quanto scopano.
Trovi solo incels sfigati stile h.
Commenta
-
-
Meglio guardare i cantieriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Volevo informarvi di un esperimento sociale non voluto.
Ero ,x ragioni che non vi sto a dire, in un auto che è davvero un rottame. La dovevo portare dal punto A al punto B per aiutare un amico. Insomma lasciamo stare i motivi, veniamo al dunque.
L orario era l ora di punta. Molta gente x strada. Ed il tragitto era x lo piu a rilento nel traffico.
Risultati dell esperimento:
1 - tutte le donne minorenni non hanno badato assolutamente alla macchina. Si sono soffermate esclusivamente sul conducente. In particolare sulla sua faccia. Sguardi fissi diretti alla faccia.
2 - tutte le donne che vanno da minorenni a 20/25 anni. Stessa cosa. Ma una sbirciatina alla carrozzeria malandata l hanno data. Solo dopo aver guardato faccia.
3 - le donne da 25 a 40 guardavano faccia x pochi secondi pero dopo aver visto la macchina poi facevano il muso porgendo l altra guancia.
Non ho viso milf degne di nota x cui non posso dire nulla a riguardo su questo campione.
Grazie x l attenzione.
Commenta
-
-
Io mi sposto solo in elicottero, queste metafore popolari non le capiscoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVolevo informarvi di un esperimento sociale non voluto.
Ero ,x ragioni che non vi sto a dire, in un auto che è davvero un rottame. La dovevo portare dal punto A al punto B per aiutare un amico. Insomma lasciamo stare i motivi, veniamo al dunque.
L orario era l ora di punta. Molta gente x strada. Ed il tragitto era x lo piu a rilento nel traffico.
Risultati dell esperimento:
1 - tutte le donne minorenni non hanno badato assolutamente alla macchina. Si sono soffermate esclusivamente sul conducente. In particolare sulla sua faccia. Sguardi fissi diretti alla faccia.
2 - tutte le donne che vanno da minorenni a 20/25 anni. Stessa cosa. Ma una sbirciatina alla carrozzeria malandata l hanno data. Solo dopo aver guardato faccia.
3 - le donne da 25 a 40 guardavano faccia x pochi secondi pero dopo aver visto la macchina poi facevano il muso porgendo l altra guancia.
Non ho viso milf degne di nota x cui non posso dire nulla a riguardo su questo campione.
Grazie x l attenzione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Percepisco che eri sul ciglio della strada con uno stile alla Tarzan mediterraneo
Commenta
-
-
Il gel non lo usano poi nemmeno in AlbaniaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta