Buonasera bambini
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Beato te, qui è notteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dio faccia stai Gia usando le lenti bifocali?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDio faccia stai Gia usando le lenti bifocali?
Uso occhiali solo x lavoro e solo quando sono stanco.
Vorrei provare le lenti a contatto quelle da 24h nel caso verso i 45 anni dovesse peggiorare.
Commenta
-
-
Io l'anno prossimo punto al laserOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSei un maledetto 4occhi Blood. Un Milhouse.
Perché chi ha un basale di faccia solido, Se mette occhiali resta fiko.
Tu invece sfoci nel ciesso interessante.
Commenta
-
-
Non potete battermi aumentando semplicemente la vostra forza spiritualeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSei un maledetto 4occhi Blood. Un Milhouse.
Commenta
-
-
come sono i macro ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In pratica c'è questa vecchia One Itis in realtà non vecchia perché c'ha meno di 30 anni 😆 che dopo aver avuto delusioni con altri uomini è tornata a scrivermi di botto un anno e mezzo fa.
Tenete presente che mi aveva ghostato anni addietro e ci avevo sofferto moltissimo.
Allora non ero redpillato e mi immaginavo la "storia seria" col matrimonio, i figli.
Oggi l'ho sentita al telefono ed in pratica il modo in cui diceva le cose era tipo "sono libera e disponibile per te".
Lei adesso è all'estero ma presto ritornerà.
Ho una storia adesso, seria, ma non immaginate la voglia che avevo a suo tempo di giacere con lei e mi diventa di marmo ogni volta che vedo una sua foto.
Fisicamente è una 6 secondo me perché ha un viso dolcissimo ma è una tappa di 1.58, magra e in forma ma bassa come uno gnomo.
Cioè per farvi capire, con esattamente lo stesso viso ma alta anche soltanto 170 sarebbe una 7 piena...
Commenta
-
Commenta