quale film? Monza fa schifo (mio zio sta a brugherio, mia nonna stava a cologno)
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
in uno dei miei film preferiti, segreti e bugie, un uomo, parlando di sua nipote con la moglie, dice "non può mancarti quello che non hai mai avuto" (parlava del fatto che la nipote fosse infelice". La moglie risponde "davvero?". E si capisce che sta parlando di sè, del fatto che è sterile.
Pensi che non avrei voluto essere padre per rivivere ciò che ho vissuto col mio, per portarlo a vedere le stelle cadenti recitandogli il x agosto?
Le cose che non si sono avute, non per questo non si conoscono.
Come dire che uno che non ha mai scopato non sa cos'è l'amore. Come dire che chi ha fame non sa com'è mangiare. Lo sa, anzi, in modo più bruciante degli altri
lo diceva anche la maraini in lettera a un bambino mai nato. Anche chi non ha avuto figli "sa", e può immaginare come sarebbe. E' quasi come averli avuti e persi.
no, non esiste immaginare - possiamo filosofeggiare all'infinito
certe cose o le provi o non le provi
la vita è una infinita sensazione di grigio, ma in questo particolare argomento o è bianco o è nero
se pensi alla frase citata è un infinito dolore per non aver potuto o aver perduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioC'è Brad Pitt a Monza
mi sa che vado a farci una Bicicletta come aperitivo prima di cena
Lui beve solo vodka/chinottoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Monza e' bella ma il mare e'inquinatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
poi smetto
no, non esiste immaginare - possiamo filosofeggiare all'infinito
certe cose o le provi o non le provi
la vita è una infinita sensazione di grigio, ma in questo particolare argomento o è bianco o è nero
se pensi alla frase citata è un infinito dolore per non aver potuto o aver perduto
Commenta
-
-
Io mi sento piu come una ragazza madre sedicenneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Ma dove vai? Ma lascia stare. Oggi fra sport vari e cronaca ci sono un bel po' di articoli da riportare su bwSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquale film? Monza fa schifo (mio zio sta a brugherio, mia nonna stava a cologno)
Sulla F1 o similare, boh, non ho seguito
Il plot a grandi linee sembra la solita roba banalissima
Poi bisognerà vedere come ricostruiscono, anche soprattutto per gli appassionati sportivi ecc ...
Prodotto da Hamilton e da lui stesso
Si, ma li è perché c'è il GP, mica deve andare a funghi
Almeno non credoLast edited by Irrlicht; 02-09-2023, 15:52:02.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Verrà anche qui a trovare il suo socio ClooneyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo mi sento piu come una ragazza madre sedicenne
sigpic
Commenta
-
-
A bari non ne ho idea , ma se si e' merda anche ad avere uno stipendio senza poi un contratto o dei risparmi la casa difficilmente la trovi , se uno non ha appoggi e aiuti dalla famiglia o da amici e' durissima.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
conviene essere un migrante piuttosto che un italiano povero. Loro hanno vitto alloggio paghetta. Leggevo che si spende quasi 100 euro al giorno per ogni migrante. In questi giorni a Montecatini c'è polemica, ci sarà anche un collegamento con del debbio perchè i cittadini hanno fatto un comitato con ronde. Una mia amica si è trasferita e voleva vendere la casa per comprare dove sta ora. L'albergo accanto ci hanno messo 70 immigrati che stanno seduti sui pianerottoli dei fondi sfitti e delle case intorno, la casa è diventata invendibile.Last edited by Arturo Bandini; 02-09-2023, 17:44:48.
Commenta
-
-
A un mio cliente e paesano hanno proposto una cifra X3 rispetto a 7 anni fa , a parità di qualità dell'immobile.
maledetTi influencer e maledetti turisti che ci rubano i PARCHEGGIOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque non e'nquello il discorso, un affitto in regola non ti e lo danno senza indeterminato ,salvo rari casi... Anzi spesso nemmeno a p.i, presentando tutto cio che attesta di fare e avere soldi in banca s
non parlo di attici ma di bilocali da 700 euro. Se uno non ha qualcuno alle spalle diventa dura.
Se poi si passa da un lavoro saltuario all altro , mal pagato per di più tanto vale andare in ostello / campeggioLast edited by M K K; 02-09-2023, 16:57:07.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo mi sento piu come una ragazza madre sedicenne
Commenta
-
Commenta