80 k RAL?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
il lavoro e'un mezzo per fare soldi.
La posizione e il potere sono robe da complessati. Se uno puoi vivere senza lavorare e'una benedizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Mhhh dipende
il lavoro e'un mezzo per fare soldi.
La posizione e il potere sono robe da complessati. Se uno puoi vivere senza lavorare e'una benedizione.
Poi bisogna anche vedere la qualità delle cose , un operaio che si sposa una casalinga e vive con 1100 euro mese tu lo invidio ? Perché te lo garantisco io la storia del due cuori e una capanna , e dell'importanza del voelsi bene si sgretola appena ci si confronta con il costo della vita.
ma anche ad altri redditi il rapporto di coppia e'una messa in scena dove corna e rancore sono la normalità dopo due anni di matrimonio..
Occhio che la famiglia felice e'utopia , e se si galleggia tra alti e bassi con mille bestemmie e'Gia tanta roba.
Commenta
-
-
Il lavoro e'una cosa . Reddito, dignità , vita
la famiglia viene dopo .
Senza la prima non ce la secondaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
essere sposati pure con una casalinga sciatta e avere un figlio bimbominkia sembra oro per chi è del tutto solo, lo stesso avere un qualsiasi lavoro di merda, perchè le prospettive per chi non ha niente di tutto ciò quali sono? una mia amica ormai 55enne, sola, senza un compagno nè figli nè denaro, comincia realisticamente a immaginarsi in qualche ricovero per vecchi poveri, mentre per altri il futuro sarà essere nonni e finire la vita circondati dai loro affetti
I nonni belli , fiki, e felici sono quelli che hanno chiuso sempre un occhio nella vita. Tenendosi eventuali corna nella gioventù ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium oggi ho stuccato carteggiato e tolto i battiscopa dello studio e della lavanderia . Domani rullo e pennello e traspirante Max Mayer , magari lo studio lo faccio colorato ma i provini che ho fatto mi fanno abbastanza cagare come resa cromatica, vediamo domani come mi svegliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Non è così, il lavoro può fornire la possibilità di fare esperienze ed entrare in contatto con persone in un modo che non si verificherebbe mai girandoti i pollici. Non cercare di vederla sempre in termini negativi pensando al "potere" con l'idea di prevaricare/imporsi sul prossimo. Le condizioni possono essere molto diverse, sicuramente ci sarà quello complessato come quello che vive con entusiasmo ciò di cui si occupa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Non è così, il lavoro può fornire la possibilità di fare esperienze ed entrare in contatto con persone in un modo che non si verificherebbe mai girandoti i pollici. Non cercare di vederla sempre in termini negativi pensando al "potere" con l'idea di prevaricare/imporsi sul prossimo. Le condizioni possono essere molto diverse, sicuramente ci sarà quello complessato come quello che vive con entusiasmo ciò di cui si occupa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
che colore?
non mi piacciono, al massimo da una mano di bianco e faccio fare il colore al colorificio .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
notevoli utenti anche 17 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Volendo puoi entrare in contatto con le persone anche viaggiando per il mondo con un American Express senza limiti, mentre ti giri i pollici.
Commenta
-
-
comunque la risposta alla domanda perchè ci piacciono tanto quelli "sbagliati" ora ce l'ho: perchè ci lasciano intendere che non dureranno, che moriranno presto e non ci costringeranno a vedere i loro brutti musi per tutta la vita su queste strade, cosa che invece faranno quelli ficcati nelle famigliole; quelli non hanno alcuna intenzione di privarci della loro presenza, si sono accomodati per durare. Poi magari anche gli altri si limiteranno a fare schifo, ad esempio Sinead si stava rendendo ridicola. Per fortuna ha trovato un epilogo migliore, e pur essendo la mia cantante preferita, sono felice per lei che sia morta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono felice per lei che sia morta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque la risposta alla domanda perchè ci piacciono tanto quelli "sbagliati" ora ce l'ho: perchè ci lasciano intendere che non dureranno, che moriranno presto e non ci costringeranno a vedere i loro brutti musi per tutta la vita su queste strade, cosa che invece faranno quelli ficcati nelle famigliole; quelli non hanno alcuna intenzione di privarci della loro presenza, si sono accomodati per durare. Poi magari anche gli altri si limiteranno a fare schifo, ad esempio Sinead si stava rendendo ridicola. Per fortuna ha trovato un epilogo migliore, e pur essendo la mia cantante preferita, sono felice per lei che sia morta
Commenta
-
Commenta