Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChi uccideresti per avere quell'altezza fede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioOramai è tardi, svegliarmi un giorno e ritrovarmi alto non cambierebbe ciò che sono.
Come prima cosa io ti consiglierei un viaggio weroadOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioOramai è tardi, svegliarmi un giorno e ritrovarmi alto non cambierebbe ciò che sono.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
cercando su sinead o connor ho trovato questo mio 3d del 2006
perchè, mentre per noi desideriamo la normalità, e essere felici, avere una vita decente, una donna, un lavoro, e siamo portati a esaltare e poeticizzare questa realtà, come se avere una ragazza fosse un' esperienza che solo noi possiamo sapere, come se gli altri dovessero guardarci con ammirazione solo perchè badiamo a
Commenta
-
-
Donna , famiglia e lavoro ce l'hanno cani e porci. Sono ottimi traguardi a seconda dei casi e diventano per alcuni infiniti incubi.
ESerre felici e'una cosa che si impara da bambini o infanti , sicuramente tu ne sai piu di me.
Altrimenti uno puoi avere e guadagnarsi tutto ma essere sempre con una profonda insoddisfazione, che poi ogni tanto sfocia in suicidi , come le rockstar di cui parlavi 15 anni fa.
La glutammina aiuta sicuramenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meglio fight clubOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Valium oggi ho stuccato carteggiato e tolto i battiscopa dello studio e della lavanderia . Domani rullo e pennello e traspirante Max Mayer , magari lo studio lo faccio colorato ma i provini che ho fatto mi fanno abbastanza cagare come resa cromatica, vediamo domani come mi sveglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioproprio perchè ce l'hanno cani e porci, chi invece non ha una di queste cose, o tutte, è messo male, ai margini della società. Quindi ci sono poche alternative
il lavoro e'un mezzo per fare soldi.
La posizione e il potere sono robe da complessati. Se uno puoi vivere senza lavorare e'una benedizione.
Poi bisogna anche vedere la qualità delle cose , un operaio che si sposa una casalinga e vive con 1100 euro mese tu lo invidio ? Perché te lo garantisco io la storia del due cuori e una capanna , e dell'importanza del voelsi bene si sgretola appena ci si confronta con il costo della vita.
ma anche ad altri redditi il rapporto di coppia e'una messa in scena dove corna e rancore sono la normalità dopo due anni di matrimonio..
Occhio che la famiglia felice e'utopia , e se si galleggia tra alti e bassi con mille bestemmie e'Gia tanta roba.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocercando su sinead o connor ho trovato questo mio 3d del 2006
perchè, mentre per noi desideriamo la normalità, e essere felici, avere una vita decente, una donna, un lavoro, e siamo portati a esaltare e poeticizzare questa realtà, come se avere una ragazza fosse un' esperienza che solo noi possiamo sapere, come se gli altri dovessero guardarci con ammirazione solo perchè badiamo a
Cioè io potrei essere il vostro mito:la mia vita dissoluta e sfasciata potrebbe essere il vostro nuovo riferimento,vergine a 31 anni,10 anni di palestra ed un massimale di 80 k,lavoro senza essere pagato e ci ho pure male ai ginocchi...mi amate vero???
notevoli utenti anche 17 anni faLast edited by Irrlicht; 01-09-2023, 17:44:18.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta