Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNepal , Mongolia e simili no. A sto punto Messico o sud america , anzi terra del fuoco .
ma tanto non ci andrò mai.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Come fai ad accenderla con una mano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
secondo me sei tipo che esplora il Wyoming o il MontanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Preciso che qualunque sia il motivo io non ho chiesto nulla.
non ho 3 anni che mi faccio ferire da un commento su un forum di un estraneo
Anzi forse non c'era neanche bisogno che lo scrivessiOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ah certo, una fa 7.345.604 commenti da disagiato, poi dice "c4zzo", lo bannano, ovviamente è per il "c4zzo", non per i 7.345.604 commenti infelici.
Flames e stuzzichi vari ci sono sempre stati e nessuno si è mai offesoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ho fatto partire inavvertitamente la motosega mentre avevo l'altra mano vicino. Non so bene come è stato, ma ha tagliato medio e anulare solo del guanto di pelle, la mia mano niente, deve essersi incastrata la lama nel guanto e me l'ha sfilato via. Mi è andata di lusso ma ci son rimasto di merda, prima o poi mi faccio male
Ma forse per te è un dispiacere essere ancora con noiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosei un ribelle lukeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioCalma liuk, hai preso il primo aereo a 32 anni, per la Sardegna per di più
RossoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
il motore era acceso, si accende tirando una corda, ma per farla lavorare devi premere un tasto sopra e uno sotto
Mi è capitato di avere reazioni violente (verbali e fisiche) in modo letteralmente automatico di fronte a cose chiaramente scherzose.
Una volta un tizio mi tirò un coppino amichevole elo mandai a fanc*** e ci rimase male tutto il giorno, un'altra volta il "capo" a lavoro mi fece (di nuovo in modo scherzoso) il gesto dello schiaffo e lo spinsi con forza senza rendermi conto, fortuna che c'era il muro dietro.
Non vorrei che un giorno abbia cose appuntite o di vetro in mano e capiti di nuovosigpic
Commenta
-
-
Abbiamo salvato Luke, facciamo partire una petizione anche per Razzistissimo88. Dai K!Last edited by Sghebs; 31-08-2023, 21:52:51.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Magari torna Alfonso a risollevare il forumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque spezzo io una lancia per Nat. Ogni tanto piace anche a me punzecchiare Irr nonostante la stima (uno dei pochi che risponde con criterio e a modo nelle sezioni tecniche). Però appunto a volte è divertente provocare. Non penso Nat lo facesse con cattiveria.
Su Sergio, Santo subito nel caso.
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Sgheb vai a lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Art mi spieghi questa cosa visto che hai montagne di libri di psicologia?
Mi è capitato di avere reazioni violente (verbali e fisiche) in modo letteralmente automatico di fronte a cose chiaramente scherzose.
Una volta un tizio mi tirò un coppino amichevole elo mandai a fanc*** e ci rimase male tutto il giorno, un'altra volta il "capo" a lavoro mi fece (di nuovo in modo scherzoso) il gesto dello schiaffo e lo spinsi con forza senza rendermi conto, fortuna che c'era il muro dietro.
Non vorrei che un giorno abbia cose appuntite o di vetro in mano e capiti di nuovo
"Kernberg ritiene che i soggetti affetti da un’organizzazione borderline siano accomunati da una storia di gravi frustrazioni e intensa aggressività (secondaria e primaria) durante i primi anni di vita: tale condizione favorisce lo sviluppo abnorme dell’aggressività pre-genitale, di tipo orale, con il conseguente sviluppo di precoci pulsioni di tipo edipico, che poi impediscono la differenziazione tra le mete genitali e quelle pre-genitali, influenzate da bisogni di tipo aggressivo.
In sintesi, la presenza di conflitti d’origine pulsionale, causati da una relazione oggettuale caotica tra il caregiver e il bambino, porterebbe alla messa in atto del meccanismo di scissione."
In sostanza deriva dalla fase preedipica, in cui i soggetti borderline percepiscono i genitori come un'unica entità mostruosa padre-madre, e l'aggressività diretta verso l'oggetto parziale seno (quando questo viene negato) si trasferisce poi verso i genitori e tutti gli altri. Dovrei rinfrescarmi la lettura, ma l'essenza è questa
Commenta
-
Commenta