If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In tutto il gruppo, c'erano solo due romani partiti insieme, amici
Gli altri tutti da soli, tutti al primo weroad tranne due
Con un amico ci sta, partire in 4-5 amici nella stessa vacanza imho scaccia, che dite?
Per pura casualità o meglio coincidenza enorme, gli unici due (maschio, femmina) che erano al secondo weroad, hanno fatto il primo insieme a Zante
Consiglio, fate un gruppo whatsapp esterno a WeRoad e l'anno prossimo riorganizzatevi fra voi in autonomia. Pagherete un terzo.
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Luke sembra il classico tizio plagiato al mega raduno -convegno di fuffa guru marketing multi livello, dove con due prosecchi da discount , qualche gnocca , musica a palla e decine di manipolazioni e programmazioni si trasforma nel venditore -predicatore perfetto e non retribuito.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io invece le ferie le faccio con Filippo Rispoli a Barcellona .cit
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sai che non lo so, quanto avrei risparmiato rispetto a weroad
Perché la settimana di ferragosto in Sardegna i prezzi volano...e la cifra era più o meno la stessa
Noi, in 2, in Sardegna (golfo di Orisei) abbiamo pagato 1100 euro traghetto/benzina/autostrade per arrivare a Livorno compreso. Però era la prima di luglio.
A una mia amica, facendole due conti, per il programma Weroad in Sicilia però, avrei fatto risparmiare più della metà (quasi 2 terzi in realtà).
Quanto ti è venuto? Non per farti i conti in tasca.
Ps. Anche la mia amica si è divertita parecchio. Lunedì la vedo e le chiederò se anche lei ha almeno scopato.
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Noi, in 2, in Sardegna (golfo di Orisei) abbiamo pagato 1100 euro traghetto/benzina/autostrade per arrivare a Livorno compreso. Però era la prima di luglio.
A una mia amica, facendole due conti, per il programma Weroad in Sicilia però, avrei fatto risparmiare più della metà (quasi 2 terzi in realtà).
Quanto ti è venuto? Non per farti i conti in tasca.
Ps. Anche la mia amica si è divertita parecchio. Lunedì la vedo e le chiederò se anche lei ha almeno scopato.
1100 però con uno sconto che mi ha dato la coordinatrice
Pieno era 1250
Senza volo eh
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
1100 però con uno sconto che mi ha dato la coordinatrice
Pieno era 1250
Senza volo eh
Cene e pranzi esclusi però. Dovresti provare a fare un calcolo complessivo.
Cioè, cosa c'era compreso nei 1100? 5 notti in hotel? Ingresso nelle spiaggie? Giro in gommone?
L Ingresso alle spiagge è di 12 euro mediamente, il gommone 60 euro. Hai pagato la stanza quasi 200 euro a notte. Quanto ne valeva effettivamente?;
Su ste cose sono fissato ahahahha
Le più belle spiagge della Sardegna del nord da scoprire in un tour organizzato di 8 giorni con persone della tua età. Scopri la Costa Smeralda con WeRoad.
Facciamo prima così, in più credo fosse compreso il tour alla maddalena in barca da 25mt circa
Benzina, tassa di soggiorno, parcheggi, 1 giro in gommone, scalati dalla cassa comune di 250 spazzolati tutti (un altra escursione pagata a parte)
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta