Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Quando inizia a mancare faccia a causa della cancrena rinunci alla **** pretenziosa x un futuro coccoloso fra uomini comprensivi unti e sudati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
in 2a media cospargevo i visi sul libro di inglese con il bostik e davo fuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Stai pensando di crearti una famiglia queer?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAi takkinazzi inizia a piacere il puparuolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofalso allarme allora
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSono tornati gli ad giganteschi.
che progetti hai per l'autunno/inverno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
che progetti hai per l'autunno/inverno?
Commenta
-
-
-Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta