Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Oggi comunque ce una temperatura assurdaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOggi comunque ce una temperatura assurda
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
I suoceri stanno bene?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
3 anni il mio mega incidente con concussione cerebrale e braccio esploso
Ricordo il finanziere che mi mise la mano sulla spalla e disse "medicate questo ragazzo", le urla dei napoletani che mi volevano uccidere al ps e il sangue preso in modo coatto dalla dottoressa.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio3 anni il mio mega incidente con concussione cerebrale e braccio esploso
Ricordo il finanziere che mi mise la mano sulla spalla e disse "medicate questo ragazzo", le urla dei napoletani che mi volevano uccidere al ps e il sangue preso in modo coatto dalla dottoressa.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI suoceri stanno bene?
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma i flash mob?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio3 anni il mio mega incidente con concussione cerebraleOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Pelap ha sempre detto che quando la faccia parte...è per sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuanta negatività
Al covidOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Aveva ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Aveva ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon ti credo
Commenta
-