bongiorno incompresi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIpotesi sulla scomparsa di Mario12:
1. Suicidio/morte
2. Ricovero in struttura psichiatrica
3. Vacanza
4. Fidanzata e amici
Votate
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVediamo se so fare un testo in grassetto:
In economia vince chi più si avvicina al come sarà domani,cerca di prevedere dove sarà meglio investire,un esempio potrebbe essere chi nei primi anni 2000 ha investito le proprie risorse in un'edicola ,chi all'epoca poteva pensare che il giornale cartaceo si potesse comodamente leggere su un cellulare?le voci all'epoca c'erano ma erano voci cosi,di un futuro lontano,e invece dopo pochi anni tutti hanno un cellulare e leggono i giornali li,percui chi ha investito soldi in un'edicola l'ha preso nel culo ,sono previsioni che ognuno di noi dovrebbe fare ,onde evitare di buttare via soldi ,perlomeno tutelarsi maggiormente,per quanto riguarda l'aspetto sentimentale che ha noi interessa qui,io da tanto dico che bisogna tagliare tutto il superfluo,perchè andremo in un periodo di grave e lunga recessione(da settembre),e avere accumulato denaro,in un momento che tanti avranno pochi soldi sarà decisivo ,le donne quando sono in difficoltà si svendono ,non sanno fare altro visto che fare sacrifici non rientra nel loro dna ,noi dobbiamo solo speculare sulle loro situazioni ,come fanno in tutte le parti del mondo dove cè difficoltà economiche.....Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
già ve l'ho detto,un ciclo andato male,soldi spesi,salute compromessa e si è buttato giùSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Ora stacco pure la finasta, tanto i capelli non servono più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
tutto finisce.
L'unica perdita di cui mi dispiace ultimamente è stato Bob, al limite anche Ponno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Adesso quali sono i tuoi nuovi obiettivi? Per cosa vivi?
Ormai è tutto finito.
Commenta
-
-
Ore di sonno di ogni giorno in ordine
6, 3, 5, 4.5, 1.5
Sto in un isola per un escursione fermo al bar con la morte dentroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Cammini spirituali, passeggiate in pineta, lettura, ed infine, ciliegina: prendo un cane.
Ormai è tutto finito.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ti manca solo il remote viewing e una spirit box e diventi valium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOre di sonno di ogni giorno in ordine
6, 3, 5, 4.5, 1.5
Sto in un isola per un escursione fermo al bar con la morte dentro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta