Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium si mai andato in vacanza?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSenza amici e ragazza rimane solo la famiglia...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
Che poi è la descrizione (parziale) della bassitaliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma chi
comunque sto nuovo forum è un disastro, non mi collegavo da giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioivan martellato
comunque sto nuovo forum è un disastro, non mi collegavo da giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Primo ministroOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Tuo amico?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Luke hai vinto la gara di biglie in spiaggia?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke hai vinto la gara di biglie in spiaggia?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Vediamo se so fare un testo in grassetto:
In economia vince chi più si avvicina al come sarà domani,cerca di prevedere dove sarà meglio investire,un esempio potrebbe essere chi nei primi anni 2000 ha investito le proprie risorse in un'edicola ,chi all'epoca poteva pensare che il giornale cartaceo si potesse comodamente leggere su un cellulare?le voci all'epoca c'erano ma erano voci cosi,di un futuro lontano,e invece dopo pochi anni tutti hanno un cellulare e leggono i giornali li,percui chi ha investito soldi in un'edicola l'ha preso nel culo ,sono previsioni che ognuno di noi dovrebbe fare ,onde evitare di buttare via soldi ,perlomeno tutelarsi maggiormente,per quanto riguarda l'aspetto sentimentale che ha noi interessa qui,io da tanto dico che bisogna tagliare tutto il superfluo,perchè andremo in un periodo di grave e lunga recessione(da settembre),e avere accumulato denaro,in un momento che tanti avranno pochi soldi sarà decisivo ,le donne quando sono in difficoltà si svendono ,non sanno fare altro visto che fare sacrifici non rientra nel loro dna ,noi dobbiamo solo speculare sulle loro situazioni ,come fanno in tutte le parti del mondo dove cè difficoltà economiche.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiose non scrive da un po' è buon segno e alleluia.
bravo lukone.
Commenta
-
Commenta