Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Magari era davvero GesùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Creatina nelle strade, è allarme socialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTorniamo al residence ed io passo al Crai a prendere fage 0 pizza e frutta
Purtroppo non c'è la disco
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSii onesto, ti stai già pentendo di aver fatto questa cagata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Possibile, ma comunque con quei 2K non c'avrebbe fatto niente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiohan fatto bene a cacciarlo
sempre a rompere i coglioni con sta musica del caz.zo, oltretutto ad alto volume
ma ascoltati il rumore del mare e taci
pur avendo rispetto per tutti veri ( pagliacci e incapci truffatori no) artisti di strada , non e' il contesto adatto.
vai sul lungo mare , non in una spaiggia isolata e di certo non sardegna. personalmente vieterei l accesso anche ai bambini facendo spiagge business come i frecciarossa dove pagando dipiu non ti rompono i coglioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come siete poco inclusivi con gli italiani... Se fosse stato una risorsa tutti a prenderne le difese.
Solo una provocazione. Tvb SergioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTorniamo al residence ed io passo al Crai a prendere fage 0 pizza e frutta
Purtroppo non c'è la discoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
quoto
pur avendo rispetto per tutti veri ( pagliacci e incapci truffatori no) artisti di strada , non e' il contesto adatto.
vai sul lungo mare , non in una spaiggia isolata e di certo non sardegna. personalmente vieterei l accesso anche ai bambini facendo spiagge business come i frecciarossa dove pagando dipiu non ti rompono i coglioni
Per puntualizzare, eh.
Anche se mi sta simpatico di sicuro quello non è il luogo adatto
Si limitasse alle metropolitane, con garbo.Last edited by Irrlicht; 16-08-2023, 11:45:55.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
quoto
vai sul lungo mare , non in una spaiggia isolata e di certo non sardegna. personalmente vieterei l accesso anche ai bambini facendo spiagge business come i frecciarossa dove pagando dipiu non ti rompono i coglioni
quando vedo posti vietati ai bambini e ai cani mi sembra di tornare ai tempi in cui era vietato l'accesso ai cani e agli ebrei
posso capire i cani, che a me non danno nessun fastidio anzi ma c'è gente che ne è terrorizzata
Commenta
-
Commenta