Buongiorno Mario
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
A me ne hanno dato un'altra di settimana perché ne ho troppe da smaltire
o forse non mi vogliono più vedere
Mi tocca fare 3'gg di vacanza per forzaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Credo che mario ancora non sappia usare il forum
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCredo che mario ancora non sappia usare il forum
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma tapatalk funziona quindi il problema è un altro
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
A me ne hanno dato un'altra di settimana perché ne ho troppe da smaltire
o forse non mi vogliono più vedere
Mi tocca fare 3'gg di vacanza per forzaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Se fai la rassegna stampa anche a lavoro, è comprensibile.
non siamo molti Stavo scherzando
Mi ha chiamato e detto che debbo farle Gli altri anni non ho mai fatto una settimana di ferie intera, credo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIrr, che lavoro fai? Mi aspetto qualcosa di ripetitivo e che richieda una certa meticolosità.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioImpiegato non è un lavoro, ma un inquadramento
Ho per lo più mansioni nella parte amministrativa, ma sono atipico. Nel senso che al bisogno posso anche sporcarmi le mani nel senso letterale e spostarmi, sempre che ne abbia competenza
nelle piccole realtà ancora esiste sta roba
Cosa tratta tale azienda non ha alcuna rilevanza
Naturalmente sono partito da un livello più "basso" e prettamente manualeLast edited by Irrlicht; 31-07-2023, 15:45:28.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ok, lavori alla cassa di un alimentari e quando serve ti metti al banco salumi a fare i panini
Con o senza mollica?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioStavo scherzandoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOk, lavori alla cassa di un alimentari e quando serve ti metti al banco salumi a fare i panini
Con o senza mollica?
GrazieSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Ma questa ironia?? Qua siamo tutte persone serissimeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta