Irr, cerchi di dirci che dobbiamo essere un po' più duri con te?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIrr, cerchi di dirci che dobbiamo essere un po' più duri con te?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIrr, cerchi di dirci che dobbiamo essere un po' più duri con te?
Anche se non mi piace dire troppo su gente che non ho conosciuto, oltretutto neanche virtualmente
Che c'entro ioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon si vuole aprire.
Può bastare, no?
Sennò chiedi ciò che vuoi sapere
Se ho qualcosa da rispondere, lo farò con la solita serenità
Altrimenti taccio
Mica sono in commissariatoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobongiorno impiegati ministeriale di bw l'avete presa la 14sima?Chi è sto H di genova?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSembri sapere già tutto e mi hai più volte apostrofato con tuoi giudizi ed opinioni che io rispetto
Può bastare, no?
Sennò chiedi ciò che vuoi sapere
Se ho qualcosa da rispondere, lo farò con la solita serenità
Altrimenti taccio
Mica sono in commissariato
Quanto spanchi?
A quante pelli sei?
Sei pelato?
Ral?
Iniziamo con questeOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioUn senior, iscritto dal 2002, che non conosce H. Il mondo è destinato alla rovinaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAllora iniziamo con le domande.
Quanto spanchi?
A quante pelli sei?
Sei pelato?
Ral?
Iniziamo con questeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMadonna Mike.
Ma a Zena come cazz0 parlate?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobelin a zena non vivo più da quasi 18 anni
A Roma n hai mai sentito "pelli"? Riferito a le scopate?
Commenta
-
Commenta