Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho un blackview da 130 euro, funziona abbastanza bene, è plugged, che è la caratteristica che cercavo, però la batteria dopo 2 anni inizia a durare pocoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioperche' mai dovrei prenderne uno piu' costoso?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Ci sta.
Il discorso vale per tutto...anche una Panda ti porta da casa al lavoro, c'è chi compra il Mercedes per fare lo stesso tragitto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 19-07-2023, 13:20:11.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotornando a casa, nel centro abitato c'era una ragazza che camminava in costume. Non in reggiseno sportivo, proprio costume da mare, scarpe da ginnastica e cuffia. Creava un bel rallentamento ma non so se è legale, forse neanche al mare lo èsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodipende, certe ordinanze ad esempio vietano anche ai maschi di girare a petto nudo, io non giro a petto nudo nemmeno in casa , la vedo una roba da cafoni
Ad allacciare le scarpe a George, quando capirai che quello é il tuo posto sarà sempre troppo tardi
Commenta
-
-
Finite le ferie al cantiere?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioParli tu di cafoneria quando sei il rettore della discussione più cafona in 20 anni e più di bodyweb, quella sul paranormale nornale
Ad allacciare le scarpe a George, quando capirai che quello é il tuo posto sarà sempre troppo tardisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno gente che si infila la cravatta dentro i pantaloni perché altrimenti uscirebbe per lunghezza dal fondo della giaccaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta