no nel campo ci vo solo io
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomantengo dei buoni volumi nonostante lo stop (questa è di ieri)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono nel campo ci vo solo ioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irrlicht Visualizza Messaggioallora cos'ha emme?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo odio l'estate, odio sto caldo demmerda dove non puoi neanche respirare decentemente...e sudi ogni momento.
Ho prenotato una crociera con la compagna ad Ottobre.
Mese splendido.
Meno gente sulla nave e temperatura teoricamente più decente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa non sapevo fossi nel campo anche tu
Sono distrattissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa se manco lavori sotto padrone. Hai le ferie quando vuoi.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Dovrei chiudere un altra settimana a settembre, che non sarebbe male comunque, c'è sempre un po' di calma (DI SOLITO)Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopercentuale delle 3 categorie? fai una stima
2.single uomini
2 single donneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe proposte sono queste Art:
Viaggio di gruppo organizzato tra Favignana e San Vito lo Capo. 8 Giorni per assaporare l'essenza della Sicilia dell'ovest. Prenota oggi la tua vacanza.
Viaggio di gruppo da Vulcano a Stromboli alla scoperta delle meraviglie delle Isole Eolie, un tour di 8 giorni. Scopri l'itinerario.
Viaggio di gruppo nella Sicilia orientale: da Catania all'Etna, passando per le spiagge di Siracusa, parti per un viaggio avventura Weroad di 8 giorni.
Quello che consigli te è l'ultimo in pratica
Lato positivo, potresti fartela... è pronta a nuove esperienze/conoscenze. È la classica 5 ita, ma potrebbe insegnarti tante tante cose (se hai un minimo di faccia).Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo dovuto indossare la felpina.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesta è una cosa che non mi piace, è quello che vuol fare anche la famiglia della mia ragazza, suddividere la casa in appartamenti per venderla a più prezzo
per me è una cosa rabberciata perchè si vede che era nata per essere una villa singola. Se voglio un appartamento mi prendo una cosa che nasce apposta, o una villetta bifamilare
e poi considera che se in una villa singola ci fai + appartamenti tutto il giardino viene mangiato per farci parcheggiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo dovuto indossare la felpina.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
AraratOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta