Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE di trovarti un lavoro no?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
vaium ha i soldi, perchè dovrebbe rubare il lavoro a uno che ne ha bisogno?
è immorale che i ricchi lavorinoLast edited by Arturo Bandini; 13-07-2023, 15:30:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE di trovarti un lavoro no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovaium ha i soldi, perchè dovrebbe rubare il lavoro a uno che ne ha bisogno?
è immorale che i ricchi lavorinoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotutto questo per giustificare la tua pigrizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioconosco una milionaria che lavora per hobby in agenzia assicurativa. Il titolare è suo amico e l'ha assunta. Lei riempie scartoffie cartacee, non sapendo usare il pc, impiegando ore a fare quello che basterebbero pochi minuti usando un programma. Infatti poi il lavoro viene passato a un altro impiegato che lo fa al pc, le sue scartoffie non vengono neanche guardate ma va lì, passa il tempoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopurtroppo per te, ho 2 lavori, e a differenza tua non trovo il tempo di scrivere sul forum mentre lavoro.
Sono iscritto all'albo agricoltori e sono imprenditore nel turismo
questo anche per risponderti quando hai scritto che io non verso contributi
Non sono veri lavori.
Anche io sulla carta sono imprenditore ma faccio anche un lavoro vero.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
La paghi in regola la cameriera?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioah quindi solo gli impiegati lavorano
non esistono i liberi professionisti e gli imprenditori
Commenta
-
Commenta