Ma inizia a farlo col bilanciere scemo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Vai alla.metroflex di ArlingtonOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa inizia a farlo col bilanciere scemo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioprendo gli straps e inizio col front semmaiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGli straps col front?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa poi scusa fai il back squat e via
Non quelle ricchionate sui femori
Commenta
-
-
Limono diciottenni a Cesenatico in live !
Subbatevi al canaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario nello squat non e’ un obiettivo quello di star dritti, e’, semmai, lo star dritti…un vantaggio per quelle strutture che dalla verticalita’ possono trovare un vantaggio (vedi sollevamenti olimpici).
A prescindere dal tipo di squat, l’esecuzione va vincolata alla verticalita’ della traiettoria: immagina una linea perpendicolare al terreno che passa dal centro del peso al centro del piede.
Per mantenere tale verticalita’ lungo tutto il rom, ci sara’ chi dovra’ tenere il bilanciere piu’ o meno in alto nell’appoggio, chi dovra’ avere il busto piu’ o meno inclinato, e così via.
In sintesi: e’ il peso che deve scorrere lungo un binario immaginario verticale, non il tuo corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMario nello squat non e’ un obiettivo quello di star dritti, e’, semmai, lo star dritti…un vantaggio per quelle strutture che dalla verticalita’ possono trovare un vantaggio (vedi sollevamenti olimpici).
A prescindere dal tipo di squat, l’esecuzione va vincolata alla verticalita’ della traiettoria: immagina una linea perpendicolare al terreno che passa dal centro del peso al centro del piede.
Per mantenere tale verticalita’ lungo tutto il rom, ci sara’ chi dovra’ tenere il bilanciere piu’ o meno in alto nell’appoggio, chi dovra’ avere il busto piu’ o meno inclinato, e così via.
In sintesi: e’ il peso che deve scorrere lungo un binario immaginario verticale, non il tuo corpo.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Preciso che se un esercizio non riesci a farlo non è un aborto motorio, specialmente se è una roba tipo lo squat
Nemmeno io riuscivo a farlo a causa delle leve
Ma ero pure mobile come un tronco
Sono almeno 6 mesi che lavoro su mobilità di anche e caviglie, ho fatto miglioramenti secondo me buoni
E solo dopo 6 mesi di tentativi sono riuscito a squattare culo a terra
Specialmente con le leve storte che hai non puoi pretendere di scendere con lo stinco perpendicolare al pavimentoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Nelle peggiori librerie il mio primo libro, un selezione dei miei più apprezzati racconti erotici
. La nostra prima volta anal fu l'inizio di un capitolo che avremmo continuato a scrivere insieme, con pazienza, amore e sempre con il rispetto reciproco. Sapevamo che il piacere e l'unione fisica potevano essere sempre più profondi e meravigliosi, se solo ci lasciavamo andare e ci concedevamo la possibilità di sperimentare. E così facemmo, entrambi consapevoli che quel momento sarebbe stato solo l'inizio di un viaggio di scoperta e complicità ancora più intenso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il tempo sembrava fermissi, il resto del mondo si dissolse. Il sollievo, la gioia e la soddisfazione che invasero il mio essere sono indescrivibili. Due corpi che si uniscono in intimità possono creare un legame unico e speciale, ma quella notte sapevo che avevamo superato un ulteriore confine insiemeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta